Monster Burner, uccidiamo i mostri cattivi su iPad!

Ubisoft è una delle case di produzione di videogiochi tra le più attive nel mercato sia delle console che in quello dei personal computer, ma di solito non ci sono produzioni firmate dalla stessa casa nel campo mobile, IOS od Android che siano, tanto che uno dei brand più conosciuti, e più fruttuosi, come Assassin’s Creed, è stato sviluppato, dopo l’acquisiszione della licenza, da Gameloft. Negli ultimi tempi sembra però ci sia stata un’inversione di rotta, tanto che, prodotto dalla stessa Ubisoft, è uscito un gioco in esclusiva iPad dal nome Assassin’s creed Recollection.
Tuttavia per IOS esiste un altro gioco firmato Ubisoft, il cui genere è completamente diverso ma che vanta una buona innovazione, e stiamo parlando di Monster Burner.
Monster Burner è un gioco che si basa solo sull’utilizzo delle nostre dita, che diventeranno delle vere e proprie armi di distruzione in quanto capaci di lanciare palle di fuoco. La pressione del dito, unitamente alla velocità di movimento, decreterà velocità e potenza della nostra palla, che dovrà colpire quanto più velocemente possibile i mostri che via via compariranno sul nostro schermo. Monster Burner è un gioco semplice ma allo stesso tempo avvincente, e adatto sia ai grandi che ai più piccini, per i quali è prevista una modalità apposita.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>