New Year Countdown, aspetta l’anno nuovo con l’iPad

Siete pronti all’arrivo del nuovo anno? Mancano effettivamente poche ore, mentre qualcuno già sta festeggiando nelle altre zone del globo, ma per poter essere sicuri di poter urlare “Buon Anno” al secondo giusto servirebbe un orologio più che preciso da portare con sé. Ecco che quindi l’iPad vi viene incontro e vi aiuta a battere anche gli svizzeri, puntuali per antonomasia, e insieme con New Year Countdown vi aiuterà a raggiungere l’anno nuovo con precisione.

L’applicazione è completamente gratuita e riporta con precisione i secondi, i minuti e le ore che mancano all’arrivo del nuovo anno: potrete personalizzare, poi, lo sfondo sul quale appoggiare l’orologio che vi porterà fino alla mezzanotte. Lo sfondo potrete tanto selezionarlo dal rullino foto che tramite una fotografia fatta al momento. Se poi pensate che per accompagnare il conto alla rovescia c’è bisogno anche di un accompagnamento musicale allora dovrete necessariamente inserire anche la musica che avete a disposizione nel vostro iPad: selezionatela e lasciatela partire, mentre l’applicazione farà in modo di ripeterla in loop fino allo scadere del tempo.

Potrete anche personalizzare una frase da inserire nel conto alla rovescia così da poter, eventualmente, sfruttare l’app per tante altre occasioni che meritano un conto alla rovescia.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>