Trovachiavi Esky, il set di portachiavi che ti aiuta a non perdere le chiavi

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

In questo articolo vogliamo occuparci di un prodotto un po' diverso, che non riguarda esplicitamente iPhone o iPad ma che va a risolvere un problema molto comune praticamente in tutte le famiglie: quello della perdita delle chiavi. Quante volte vi è successo di non ricordare dove avete messo le chiavi, in particolare nel momento in cui arrivate ad uscire (e siete già in ritardo)? Ecco, l'accessorio di cui vi parliamo oggi va a risolvere questo fastidiosissimo problema.

Si tratta di un Trovachiavi, perché la sua funzione è proprio quella di aiutarci a trovare le chiavi.

È in pratica un set che comprende quattro portachiavi di colore diverso ed un telecomando con quattro pulsanti di colore diverso. Ogni pulsante corrisponde ad un portachiavi. Facile, vero?

I portachiavi si agganciano ognuno ad un diverso mazzo di chiavi, anche di proprietà di componenti diversi della famiglia, e il telecomando si tiene in un posto comune. Quando qualcuno perde il suo relativo mazzo di chiavi, semplicemente premerà il pulsante del telecomando corrispondente. Se le chiavi si trovano in un raggio di venti metri da dove ci troviamo, il portachiavi inizierà a suonare, in modo molto deciso, e ad illuminarsi, il che è molto utile quando le chiavi ci cadono fuori, in un posto non illuminato.

Questo sistema ci consente di trovare facilmente le chiavi anche se queste fossero finite sotto un divano, piuttosto che se le abbiamo lasciate in tasca di un cappotto nell'armadio; è sufficiente fare silenzio e ascoltare. Se vogliamo, i portachiavi si possono mettere anche agganciati a qualcos'altro, o ad esempio nel taschino degli spiccioli nel portafoglio, se tendiamo a perderlo più delle chiavi.

Insomma, l'accessorio proposto da Esky è un prodotto veramnte interessante, che pone fine a uno dei problemi più comuni nella vita di tutti i giorni: del resto, se si perde il telefono o l'iPad lo si può far squillare in qualche in modo, ma Apple non ha ancora inventato le iChiavi e la relativa funzione “Trova le mie chiavi”…

Per cui dobbiamo accontentarci, e il dispositivo Esky ci riesce davvero benissimo.

Acquista adesso il trovachiavi Esky, il set di portachiavi che non ti farà più perdere le tue chiavi!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. sareser ha detto:

    Consiglio: compratelo domani dalle 7.30 in avanti in quanto a quell’ora andrà in sconto su Amazon

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Trovachiavi Esky, il set di portachiavi che ti aiuta a non perdere le chiavi"

non perdere le chiavi, perdere le chiavi, portachiavi, trovachiavi, trovachiavi esky, trovare le chiavi

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti