[OFFERTA IMPERDIBILE] Auricolari Bluetooth Mpow Swift

[adrotate banner=”1″]

Pubblichiamo questo articolo-lampo per parlare di un’offerta assolutamente imperdibile nel corso in queste ore su Amazon: gli auricolari Bluetooth Mpow Swift.

Ma che cos’hanno questi auricolari di così interessante? La parte più utile è che si tratta di auricolari Bluetooth, quindi di auricolari con i quali si può fare a meno del cavo che li collega all’iPhone. L’utilizzo è semplicissimo; invece di inserire il cavo nel foro del jack, semplicemente si appaiano via Bluetooth gli auricolari con il dispositivo e si inizia ad ascoltare la musica o a telefonare, visto che le cuffie integrano anche un microfono.

Gli auricolari sono pensati per l’attività sportiva: tenendo il telefono in tasca non abbiamo l’ingombro del filo, ma gli utilizzi possono essere i più vari. Anche con l’iPad, che è compatibile con questo sistema, possiamo ad esempio ascoltare l’audio di Skype muovendoci per la stanza, o parlare con il nostro interlocutore mentre stiamo facendo altro senza essere legati a stare vicini al microfono.

Alternativa (io lo faccio spesso, perché ho l’iPad da 128 GB) è quella di tenere molti file audio sul dispositivo, quindi metterlo in borsa e camminare ascoltando senza tenere il filo collegato all’iPad.

Insomma, le possibilità di utilizzo sono molte per questi auricolari che rappresenteranno anche un vero e proprio investimento per il futuro se, come si vocifera, Apple ha intenzione di togliere il jack fisico di collegamento dai prossimi dispositivi per supportare solamente la connessione Bluetooth.

Unica cosa: ricordiamo che gli auricolari Bluetooth hanno al loro interno una batteria e che devono essere ricaricati, al contrario di quelli a cui siamo abituati. La ricarica può essere un’operazione un po’ fastidiosa, bisogna ammetterlo, ma sicuramente la comodità che queste cuffie ci danno supera di gran lunga questo fastidio.

[easyazon_link asin=”B019DV4BRY” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”magellano-21″]Acquista adesso gli auricolari Bluetooth Mpow Swift, che ti fanno ascoltare musica e telefonare anche senza fili! Lo sconto è a tempo limitato![/easyazon_link]

[adrotate banner=”2″]