Tim Cook: intervista sulla durata della batteria dell’Apple Watch

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Tim Cook: intervista sulla durata della batteria dell'Apple Watch


Domani è il grande giorno dell’Apple Watch e, nell’attesa del keynote “Spring forward” organizzato dalla stessa Apple, vediamo assieme alcune importanti dichiarazioni di Tim Cook in merito allo smart watch.

In occasione del suo tour di incontri in Europa, il CEO della casa di Cupertino ha rilasciato molte interviste, parlando non solo di privacy e Apple iCar, ma anche del tanto atteso Apple Watch. Ecco le sue dichiarazioni più importanti nell’intervista al Telegraph.

Prima di tutto, Cook ha sottolineato che la durata della batteria dell’Apple Watch è migliorata in maniera considerevole dai primi prototipi, e ora si può raggiungere la classica giornata con un utilizzo intenso (notifiche, uso di app, monitoraggio dell’attività fisica). Inoltre, la ricarica della batteria avviene molto più rapidamente rispetto all’iPhone.

Per l’Apple Watch sono state pensate delle funzioni piuttosto interessanti, come ad esempio la possibilità di ricevere delle notifiche dei messaggi con una certa priorità, come ad esempio quelli sulle emergenze in famiglia.

Nell’intervista al Telegraph, Cook ha confermato che anche per l’Apple Watch sono stati messi in primo piano la privacy, l’ambiente e i diritti civili. E come successo in passato con l’iPhone, l’utente pian piano scoprirà delle funzioni dello smart watch che da quel momento diventeranno indispensabili nella vita di tutti i giorni:

“Sarà come con l’iPhone: la gente lo voleva e lo comprava per una particolare funzionalità, per esempio la navigazione, e poi scopriva di amarlo per tutta una serie di altre ragioni.”

Il CEO della Mela ha inoltre rassicurato che il lancio dell’Apple Watch sarà in grande stile, come accade ogni anno con i nuovi modelli di iPhone e iPad. Maggiori dettagli domani, a partire dalle ore 18:00 in Italia. Siamo certi che le novità (e le sorprese) non mancheranno.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Qualche settimana fa vi avevamo proposto un’intervista di Tim Cook in merito alla durata della batteria dell’Apple Watch, e nella notizia di oggi vi proponiamo una sua nuova intervista, focalizzata stavolta non solo sullo smart watch, ma anche su Steve Jobs e le aziende concorrenti. […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tim Cook: intervista sulla durata della batteria dell’Apple Watch"

apple watch, autonomia, durata batteria, intervista, tim cook

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti