Apple “Spring forward” del 9 Marzo: le possibili novità del keynote

Apple "Spring forward" del 9 Marzo: le possibili novità del keynote


Pochi giorni fa vi abbiamo confermato che il prossimo 9 Marzo ci sarà un nuovo keynote di Apple, e nell’articolo di oggi vediamo di scoprire insieme le possibili novità dell’evento stampa.

Ogni conferenza stampa di Apple è molto importante, visto che ogni volta si assiste a qualcosa di diverso. Non è la classica conferenza di un qualsiasi produttore di smartphone e tablet Android o Windows 8.. nei keynote della Mela, la sorpresa è sempre dietro l’angolo, e anche stavolta siamo convinti che ci sarà qualche bella novità.

Apple Watch: quando esce in Italia?

Ovviamente il focus principale sarà sull’Apple Watch, e lo si capisce subito dal titolo dell’invito “Spring forward”. L’8 Marzo gli americani sposteranno in avanti di un’ora le lancette dell’orologio per via dell’ora legale, e la presentazione dell’Apple watch non poteva arrivare in un momento migliore. Sappiamo che lo smart watch sarà realtà a partire dal prossimo mese di Aprile, al prezzo di 349 dollari per il modello base con cinturino in pelle. Ma mancano i dettagli su tutte le altre configurazioni, ed ecco quindi che il keynote punterà proprio su tali dettagli.

Ci aspettiamo inoltre la presentazione dal vivo di molte app di terze parti, così da mostrare per bene le potenzialità del device. E forse arriveranno delle buone notizie riguardo l’autonomia (per ora i rumors non sono troppo rassicuranti..) e Apple Pay in Europa.

iPad Plus e Macbook Air 12

Ci sarà spazio per altri annunci? Siamo convinti di sì. Forse è ancora presto per l’iCar e l’Apple iTV, ma secondo la nostra opinione il prossimo 9 Marzo assisteremo anche alla presentazione ufficiale dell’iPad Plus da 13 pollici e del Macbook Air con Retina Display da 12 pollici.

Vi ricordiamo che il keynote Apple del 9 Marzo inizierà alle ore 18:00 qui in Italia. Come sempre, faremo del nostro meglio per tenervi aggiornati su tutte le novità che verranno svelate alla stampa.


5 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>