This Day in Pink Floyd, un’app per sapere tutto sul mitico gruppo Rock!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il natale, come sappiamo, è un periodo di pace e felicità. Complice sicuramente anche il tempo, solitamente freddo e non adatto a lunghe uscite fuori casa (a meno che andiamo a sciare) ci consente di passare, rispetto ad altri periodi dell’anno, molto tempo a casa e quindi in compagnia, oltre che dei nostri familiari, anche dei nostri iPod, iPad, computer, e chi più ne ha più ne metta. E allora perché non dedicarci all’ascolto di un po’ di buona musica?

Se siete appassionati di musica rock e avete un po’ di soldi da spendere su iTunes per l’acquisto di brani od interi album, ma proprio non sapete che cosa acquistare e se, in particolare, siete fan dei mitici Pink Floyd, è uscita proprio in questi giorni un’app fatta apposta per voi.

This Day in Pink Floyd è un’app che raccoglie al suo interno l’intera storia del gruppo fin dai suoi albori, con tutte le copertine dei dischi, la loro storia e, di conseguenza, una delle migliori guide all’acquisto che possiate immaginare. Oltre a questo, per i fan più sfegatati, ci sarà la possibilità di partecipare a un quiz interamente dedicato al vostro gruppo preferito. Che cosa volere di più?

This Day in Pink Floyd (AppStore Link)
This Day in Pink Floyd
Musica, Intrattenimento
Voto in App Store: 3.5 / 5 (13 voti totali)
2.99 €Scarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "This Day in Pink Floyd, un’app per sapere tutto sul mitico gruppo Rock!"

dischi, giuda, musica, Pink Floyd, quiz, Rock, rock'n roll, storia, This day in Pink Floyd

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti