NBA.tv, il basket arriva in streaming sull’iPad


[adrotate banner=”1″]

L’NBA finalmente riprende dopo il blocco che ha costretto anche diversi giocatori italiani a tornare in patria per non perdere la condizione: riprende e lo fa con ancora più intensità perché ora anche su iPad sarà possibile seguire gli sviluppi possibili del campionato più bello della pallacanestro. Con NBA.tv, applicazione gratuita disponibile su App Store, potrete infatti seguire ogni vicenda del basket americano.

Più di 50 video highlights al giorno, sempre rinnovati e presi dalle partite del weekendprecedente, e accesso alle partite live e on demand tramite le iscrizioni al League Pass o al Team Pass: il primo permette agli abbonati di seguire le gare della Regular Season e dei Playoff 2011/12 senza restrizioni, mentre il secondo permetterà agli iscritti di seguire la propria squadra in ogni partita dall’inizio alla fine della stagione. Entrambi i pacchetti sono acquistabili tramite la stessa applicazione NBA.tv. Una volta effettuato l’acquisto dovrete solo procedere alla registrazione tramite iDevice stesso o tramite Pc, così da potervi godere a pieno la vostra esperienza.

L’applicazione comprende, ovviamente, anche foto e punteggi che consentono agli appassionati di essere sempre aggiornati su quanto accade e godersi l’NBA in ogni momento e luogo, ovunque essi siano.

[app 484672289]

[adrotate banner=”2″]