This Could Hurt, nuovo platform di Chillingo per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Arriva un nuovo platform per iPad direttamente da Chillingo, uno degli sviluppatori più attivi nel mondo iOS: un platform dai colori vivaci, dal gameplay immediato e soprattutto con un livello di sfida di buon livello, che ci permetterà di passare diverse ore in allegria, come giustamente richiedono i platform.

Impersoneremo un apprendista Oakguard, un giovanotto che ambisce a diventare, ovviamente, come può suggerire il tutto, un vero e proprio Okaguard, una specie di guardiano della natura: con questo titolo avremo la possibilità di essere guardiani, appunto, della Grande Quercia, l’albero che dà vita al nostro Villaggio, quasi come dei novelli Link in The Legend of Zelda. Prima però dovremo affrontare numerose sfide e dimostrare di essere capaci di meritarci tutto ciò. Questa è la trama, che fa da palliativo all’intera vicenda e che anticipa This Could Hurt, un titolo del tutto esplicativo.

La difficoltà del titolo in questione sarà nel continuo movimento della nostra protesi digitale, che camminerà in automatico verso le varie piattaforme presenti nel titolo. Sarà nostro compito tenerlo in vita portandolo a saltare tramite lo stick direzionale o con i consueti pulsanti concessi dal nostro touch su iPad. Dovremo schivare le trappole, saltare diversi ostacoli e anche arrestare, saltuariamente, la nostra marcia con un tap sullo schermo. 40 diversi livelli a vostra disposizione suddivisi in quattro mondi, tutti con un gran dettaglio e difficoltà progressiva.

This Could Hurt (AppStore Link)
This Could Hurt
Giochi, Azione, Intrattenimento, Arcade
Voto in App Store: 4 / 5 (13 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "This Could Hurt, nuovo platform di Chillingo per iPad"

platform chillingo, platform per ipad, this could hurt per ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti