Tablet ZTE V66 LTE, prima immagine e dettagli sull’hardware

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Tablet ZTE V66 LTE, prima immagine e dettagli sull'hardware

Circa un mese fa, l’ente statunitense FCC aveva svelato l’esistenza del ZTE V66, un tablet Android che verrà commercializzato in futuro tramite l’operatore telefonico Verizon Wireless e che supporterà in maniera la connettività di rete 4G LTE.

Quest’ultima rappresenta una netta evoluzione rispetto all’attuale 3G, con velocità in download e upload nettamente superiori. Quest’anno molti tablet PC, forse anche l’iPad 3, saranno dotati di tale tecnologia, visto che ormai i tempi sono maturi e in molti Paesi del mondo i ripetitori 4G LTE sono già attivi (per l’Italia dovremo aspettare il prossimo anno).

Direttamente dal sito di certificazione Bluetooth arriva la prima immagine del tablet ZTE V66 LTE, e dal punto di vista del design non ci sono particolari sorprese. Il terminale infatti si presenta con un classico form factor che ricorda i prodotti della concorrenza, in particolare i tablet firmati Samsung.

Dal punto di vista hardware, sappiamo con certezza che questa tavoletta digitale prodotta dall’azienda cinese avrà uno schermo multi-touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, una scelta che permette di avere una buona densità di pixel e un’elevata portabilità rispetto ai tablet da 10.1 pollici.

Saranno poi presenti due fotocamere, una frontale e l’altra posteriore, un modulo di connettività Wifi, un processore dual core da 1.2 Ghz e una batteria da 4000 mAh.

Maggiori dettagli a riguardo dovrebbero arrivare durante l’evento Mobile World Congress 2012 di Barcellona.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tablet ZTE V66 LTE, prima immagine e dettagli sull’hardware"

hardware, immagine, LTE, Tablet, v66, zte

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti