Tribunale regionale tedesco respinge i diritti di Samsung riguardo lo standard 3G / UMTS

La Corte regionale di Mannheim ha deciso a fronte della disputa tra Apple e Samsung di accusare uno dei produttori koreani di avere infranto i diritti su vari brevetti.
Nel mirino, un brevetto Samsung riguardante lo standard 3G/UMTS , uno dei sette di cui Apple è accusata di avere infranto. Oggi il Giudice Andreas Voss ha rigettato la denuncia di Samsung anche se la decisione remane oscura.
Secondo i brevetti FOSS, comunque la validità del brevetto stesso non era la ragione primaria della decisione del giudice Andreas Voss anche perchè i vari dubbi avrebbero lasciato la situazione stagnante invece di un rifiuto totale.

Foss specula dicendo che la Corte ha determinato che Apple non stava infrangendo i diritti del brevetto di Samsung o che semplicemente Samsung non aveva i diritti sull’esclusiva del brevetto. In una dichiarazione Samsung specifica che non ha ancora deciso di appellarsi contro la sentenza di oggi.

Al momento non è ancora stata rilasciata alcuna documentazione ufficiale in merito, non appena sarà resa pubblica non mancheremo di aggiornarvi sulla situazione.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>