Sygic Italia, navigatore GPS scontato fino al 4 giugno

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

Non è Natale, ma comunque gli sconti non mancano, soprattutto in ambito di navigatori, che solitamente vengono scontati proprio nel periodo natalizio: Sygic Italia, il noto navigatore GPS per iOS, arriva con un prezzo molto basso rispetto al previsto, ovvero 19 euro e 99. Un acquisto da non farsi assolutamente mancare.

La guida vocale del GPS ha una funzione turn by turn oltre città e paesaggi in 3D, così da permettervi di entrare in ogni città senza problemi e con una mappa completamente in tre dimensioni, così da darvi tutti i punti di riferimento. Il supporto per display retina del Nuovo iPad permette, poi, una resa ancora più dettagliata e precisa: supporta iOS 5 e iCloud con backup dei dati preferiti importati relativi a POI, impostazioni, cronologia, preferiti, libri di viaggio e altro. Il navigatore, inoltre, permette di essere utilizzato in modalità offline grazie all’aggiornamento delle mappe anche in modalità non in linea. Inoltre tutti gli aggiornamenti comprendono le posizioni degli autovelox, dei limiti di velocità e anche i punti di interesse del vostro obiettivo. Inoltre con i pulsanti SOS e Aiuto nel menù potete avviare una condivisione incidenti sul percorso e anche notificare eventuali problemi in tempo reale: un supporto decisamente essenziale.

Sygic Italia: Navigazione GPS (AppStore Link)
Sygic Italia: Navigazione GPS
Navigazione, Viaggi
Voto in App Store: 4 / 5 (3074 voti totali)
79.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. DKDIB scrive:

    Ho un TomTom integrato nell’auto, però il mese scorso ho voluto provare un navigatore “vero” (no Google Maps) anche sullo smartphone.
    Con Windows Mobile ho sempre usato Garmin Mobile (all’epoca lo affiancavo ad un Garmin in auto), per cui a questo giro ho dovuto cambiare. La scelta è ricaduta proprio su Sygic e l’interfaccia mi ha piacevolmente sorpreso.
    Qualche tempo dopo ho anche avuto modo di testarlo confrontarlo sul campo: il guidatore aveva un Desire HD con Navigon, agganciato al vetro, mentre io tenevo in mano il mio Galaxy S II con Sygic.
    Sygic aveva una precisione paurosa, nonostante non avesse il cielo a vista, mentre Navigon rimaneva sempre indietro di alcuni metri. Inoltre la fluidità dell’animazione era perfetta, cosa che col TomTom (od il vecchio Garmin) non ho mai lontanamente visto.
    Le pecche di Navigon potevano essere legato al GPS del Desire HD, meno buono rispetto a quello del Galaxy S II (entrambi gli smartphone erano rootati, con ROM cucinate basate su ICS e baseband recenti), però Sygic è stato assolutamente ineccepibile.

  2. mauro scrive:

    Ho appena esaurito il periodo di prova, vorrei acquistarlo ma non ho capito se e’ necessario prima l’acquisto del navigatore e poi l’acquisto della mappa italia. Grazie per la risposta.

  3. Luca Ferramosca scrive:

    Vorrei testare,prima dell’acquisto,il Sygic Italia. È possibile?

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sygic Italia, navigatore GPS scontato fino al 4 giugno"

gps per ipad, navigatori per ipad, sygic italia per ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti