Cool Race, la corsa dei Mammut sul nostro iPad

Sono molti i giochi di corse presenti su App Store, alcuni dei quali non hanno nulla da invidiare ai più celebri titoli presenti su console sia per gameplay che come realizzazione grafica. Ci sono poi giochindi corse un po’ particolari, che sebbene non presentino grafiche strabilianti e fenomenali, sanno comunque farsi giocare e, soprattutto, farci divertire molto.

È il casomdi Cool Race, la corsa pazza dei Mammut, titolo nel quale, come ogni titolo di corse che si rispetti, il nostro obiettivo sarà quello di arrivare primi nella corsa. I comandi di gioco sono alquanto semplici, visto che basterà semplicemente un dito per giocare, dito che servirà a far saltare il nostro personaggio. Al resto penserà la fisica, essendo le corse strutturate in discesa, e quindi tutto quello che dovremo fare è riuscire a premere lo schermo, e quindi a far saltare il mammut, al momento giusto al fine di prendere velocità e non farsi sorpassare dagli altri personaggi.

Unica pecca del titolo è, probabilmente, la presenza di un basso numero di livelli, solamente venticinque, che speriemo gli sviluppatori risolvano con aggiornamenti futuri. Se siete interessati, l gioco potrà essere scaricato direttamente da App Store.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>