Starkey presenta Halo, l’apparecchio acustico per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

TruLinkBlog

L’iPad per il sociale è uno slogan assicurato e oramai acclarato nel tempo: con l’arrivo di Halo in Italia non si fa altro che confermare tale ipotesi ribadendo quanto lavoro stia facendo la Apple, insieme con le aziende terze, per migliorare la vita dell’uomo con i propri iDevice. Halo è un apparecchio acustico, come quelli che possiamo già acquistare in Italia per funzionalità, ma la differenza sostanziale del prodotto lanciato dalla Starkey rispetto agli altri è che questo si integra con tutte le funzionalità dell’iPad. Se si soffre di ipoacusia, quindi, questo apparecchio risulta essere vitale e funzionale, grazie all’app TruLink disponibile in maniera gratuita su App Store.

La presentazione ufficiale sul mercato avverrà il prossimo 16 maggio, al Grattacielo Pirelli di Milano: Mirella Bistocchi, amministratore delegato di Starkey Italy, si è detta più che soddisfatta dell’arrivo sul mercato italiano di Halo. «Trasformerà completamente il modo di pensare gli apparecchi acustici – ha detto l’Ad di Starkey – abbiamo studiato Halo con il primo brand tecnologico al mondo, che ha conquistato il mercato grazie alla capacità di adattare la tecnologia al quotidiano. Con Halo abbiamo seguito la stessa geniale semplificazione».

Con la funzione SoundSpace sarà possibile anche regolare il volume a seconda dell’ambiente in cui ci si ritrova agendo sullo schermo del proprio iDevice, che sia l’iPad o che sia l’iPhone al quale è connesso Halo. Inoltre grazie alla geolocalizzazione sarà possibile memorizzare le vostre scelte e decisioni. Inoltre nel caso in cui l’utente si dovesse trovare a bordo di un veicolo ad alta velocità, Halo riuscirà anche a riconoscere il movimento velocizzato e andrà a ridurre il rumore di sottofondo, ottimizzando così l’ascolto di ciò che avete intorno. Inoltre combinando l’accessorio a iOS sarà possibile anche effettuare chiamate, riceverle, ascoltare musica e anche guardare film o qualsiasi tipo di filmato tramite il proprio iDevice.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Starkey presenta Halo, l’apparecchio acustico per iPad è un articolo scritto da iPaddisti.it, un blog contenente news e informazioni sull’iPad. […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Starkey presenta Halo, l’apparecchio acustico per iPad"

apparecchio acustico, halo starkey, starkey italy

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti