Sony Xperia Z Ultra: in arrivo la versione più economica solo Wifi

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Sony Xperia Z Ultra: in arrivo la versione più economica solo Wifi


Annunciato ufficialmente lo scorso Giugno dai vertici della compagnia giapponese, il Sony Xperia Z Ultra è un phablet molto sottile, elegante e potente, ed è davvero incredibile che una scocca dallo spessore così ridotto sia anche resistente all’acqua e alla polvere.

Uno dei lati negativi di questo phablet è senza dubbio il  costo, dato che viene proposto sul mercato ad un prezzo suggerito di 689 euro IVA compresa. In realtà nei negozi online ormai lo si trova a molto meno, ma noi facciamo riferimento al prezzo ufficiale di Sony Italia.

Direttamente dal web arriva però un’indiscrezione positiva per tutti coloro che hanno intenzione di acquistare il Sony Xperia Z Ultra: pare infatti che la casa nipponica presenterà a breve una versione del phablet con solo la connettività Wifi, e non la 4G LTE, in modo da ridurre il prezzo di vendita. Non ci sono molti dettagli a riguardo, ma è facile che il prezzo venga diminuito di almeno 100 euro.

Sony Xperia Z Ultra: in arrivo la versione più economica solo Wifi

L’ente statunitense FCC ha da poco certificato una nuova versione del Sony Xperia Z Ultra, dotata appunto di connettività Wifi e non 4G LTE, e anche dei risultati del benchmark AnTuTu confermano l’esistenza di questo modello inedito. Inevitabile quindi la domanda: quando verrà annunciato ufficialmente il Sony Xperia Z Ultra con la sola connettività Wifi?

L’evento CES 2014 di Las Vegas ormai è terminato, ed è probabile che l’annuncio avvenga tra poco più di un mese a Barcellona, nel corso della fiera Mobile World Congress 2014. In tale occasione Sony Mobile dovrebbe annunciare tanti nuovi smartphone e tablet.

Le caratteristiche tecniche del phablet rimarranno invariate rispetto al modello originale, ma il sistema operativo preinstallato molto probabilmente sarà Android 4.4 Kit Kat.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Ve l’avevamo anticipato una decina di giorni fa, e adesso la notizia è ufficiale: il phablet Sony Xperia Z Ultra è disponibile per la vendita anche in versione con solo la connettività Wifi. Ma per il momento la disponibilità è limitata al Giappone. […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony Xperia Z Ultra: in arrivo la versione più economica solo Wifi"

prezzo, sony, uscita, versione, wifi, xperia z ultra

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti