Sony Xperia Tablet S: problemi con la scocca impermeabile

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Sony Xperia Tablet S: problemi con la scocca impermeabile

Il colosso giapponese ha appena bloccato la produzione del suo nuovo Sony Xperia Tablet S, dopo che numerosi utenti hanno segnalato dei problemi con la scocca impermeabile. La causa è già stata individuata, e si tratta di un problema a livello di produzione negli stabilimenti in Cina.

Presentato ufficialmente nel corso della fiera IFA 2012 di Berlino e già disponibile in Italia al prezzo di 399 euro IVA compresa per il modello con 16 GB di memoria flash interna, il Sony Xperia Tablet S è uno dei pochi tablet Android che si presenta con un design originale e diverso da quello dell’iPad. Sia la stampa che gli utenti ne hanno subito elogiato l’ergonomia, il design elegante e il ridotto peso e spessore, ma purtroppo adesso è saltato fuori un problema per quanto riguarda la scocca.

Sony Xperia Tablet S fin dal suo primo momento è stato pubblicizzato come un tablet che ha il display a prova di schizzi d’acqua. Gli esemplari presenti alla fiera IFA 2012 hanno confermato la bontà di progettazione del prodotto, tuttavia dei problemi a livello di produzione nelle fabbriche in Cina hanno compromesso tale caratteristica in alcuni modelli già in vendita.

Sony ha quindi deciso di ritirare tutti i modelli in vendita, anche in Italia, per controllare pezzo per pezzo se ci sono dei problemi o no. Fortunatamente per l’azienda nipponica, questo difetto di produzione è saltato fuori adesso a poche settimane dal lancio, e non durante il periodo natalizio.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony Xperia Tablet S: problemi con la scocca impermeabile"

problemi, scocca impermeabile, sony, xperia tablet s

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti