Samsung Galaxy Note 10.1 presentato in Italia, prezzo di vendita 599 euro

Samsung Galaxy Note 10.1 presentato in Italia, prezzo di vendita 599 euro

Samsung Galaxy Note 10.1 presentato in Italia, prezzo di vendita 599 euro

Samsung Galaxy Note 10.1 è stato da poco presentato ufficialmente in Italia da Ilaria d’Amico e alcuni rappresentanti dell’azienda sud coreana in un evento stampa a Milano.

Il tablet, disponibile per la vendita nei negozi italiani al prezzo di 599 euro IVA inclusa nelle colorazioni White e Deep Gray, a prima vista può sembrare una tavoletta digitale come le altre, ma non appena si inizia ad utilizzarlo con la stilo touch S-Pen le cose cambiano.

Come accade con il fratello minore, anche nel Samsung Galaxy Note 10.1 è possibile utilizzare la stilo touch S-Pen per gestire in maniera più precisa le varie applicazioni in esecuzione sul sistema operativo Android di Google. La parola d’ordine è “libertà d’azione”, e attraverso la S-Pen possiamo evidenziare dei testi, scrivere delle note a mano libera, disegnare sul display in maniera precisa e molto altro ancora.

Delle dimensioni di 262 x 180 x 8.9 mm per un peso attorno ai 600 grammi, il tablet si presenta con un display multi touch da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel e tecnologia PLS. Quest’ultima, simile alla ben più nota IPS, è in grado di garantire maggiori angoli di visualizzazione rispetto ai tradizionali pannelli LCD. Il processore è un potente quad core da 1.4 Ghz, la memoria flash interna ammonta a 16 GB (espandibile via microSD) e la RAM è di 2 GB.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>