Sonos rilascia un subwoofer per migliorare l’impianto Hi-Fi wireless

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Se state pensando di aggiornare il sistema audio di casa per renderlo compatibile con il vostro iPad e badate alla qualità piuttosto che al prezzo, Sonos potrebbe essere il marchio che fa al caso vostro. L’azienda produce infatti sorprendenti impianti Hi-Fi wireless, come il sistema Play:3, carenti finora di un subwoofer dedicato per bassi. Il nuovo Sonos Sub è stato pensato proprio per colmare questa lacuna, attraverso i due amplificatori Class-D in dotazione.

Una volta acquistato quest’ultimo pezzo pregiato, sarà un gioco da ragazzi impostarlo in qualsiasi punto di casa attraverso la connettività wireless all’impianto principale;al contrario del sistema Play:3, bisogna però ammettere questa volta che sarà più difficile trasportare il dispositivo a causa della case da 13 kg circa.

La semplicità di installazione è sicuramente una delle caratteristiche più appetibili. Basterà appena un minuto per collegarsi alla rete Sonos, e da lì sarà possibile trasmettere la musica che si preferisce in tutta la casa. Il subwoofer funziona sia in orizzontale che in verticale, in modo da poterlo collocare dove più ci sembra comodo, grazie anche alle dimensioni di 15,8 x 6,2 x 15 pollici.

Sonos Sub sarà messo ufficialmente in vendita il prossimo 19 giugno al prezzo di 699 dollari, con la promessa di una versione nera opaca da 599 dollari in arrivo a settembre. Il prezzo dell’accessorio è sicuramente molto elevato, ma come i restanti dispositivi della gamma Sonos una volta acquistato vi renderete conto di aver effettuato la spesa giusta.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sonos rilascia un subwoofer per migliorare l’impianto Hi-Fi wireless"

impianti hi-fi per ipad, impianto hi-fi wireless, sonos, sonos sub

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti