Samsung Galaxy Tab S: nuova foto della schermata di blocco

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Samsung Galaxy Tab S: nuova foto della schermata di blocco


Nell’attesa dell’annuncio ufficiale programmato per il prossimo 12 Giugno, nella notizia di oggi vi proponiamo una foto inedita del Samsung Galaxy Tab S che svela la schermata di blocco e il retro del tablet.

In queste ultime settimane ci sono state moltissime indiscrezioni riguardo la nuova gamma di tablet Samsung provvisti di display AMOLED, e i dettagli sulle caratteristiche hardware e software diventano sempre più chiari man mano che ci avviciniamo all’annuncio ufficiale, previsto per il prossimo 12 Giugno durante un evento organizzato per l’occasione.

La foto è stata pubblicata sul sito SamMobile, da un utente chi si fa chiamare “J.K. Shin”, proprio come il CEO di Samsung Mobile. A detta di tale utente, il nuovo tablet top di gamma del colosso sud coreano avrà una diagonale di 10.5 pollici, la risoluzione di 2560 x 1600 pixel e la tecnologia AMOLED, la quale garantisce dei minori consumi energetici e al tempo stesso una qualità molto elevata delle immagini.

Sulla cover posteriore del device possiamo notare una fotocamera provvista di flash LED, mentre la cornice frontale del tablet ospita tre tasti funzione, uno fisico e due di tipo soft-touch. Sempre più produttori decidono di usare esclusivamente i tasti virtuali di Android, e la presenza di tasti fisici è sicuramente una bella cosa. Stando ad alcune indiscrezioni, il tasto Home potrebbe avere un lettore di impronte digitali certificato Paypal, come sullo smartphone Galaxy S5.

Sul mercato dovrebbe arrivare anche il modello da 8.4 pollici, più amico della portabilità e sempre dotato di un pannello AMOLED con risoluzione di 2560 x 1600 pixel. I rumors del web parlano inoltre dell’esistenza di un terzo modello, con display Super LCD di diagonale 13.3 pollici, perfetto per chi preferisce l’usabilità delle applicazioni.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] tablet, che è stato al centro di numerose indiscrezioni nel corso delle ultime settimane, non è stato ancora svelato ufficialmente dalla casa asiatica, ma […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Tab S: nuova foto della schermata di blocco"

foto, galaxy tab s, immagine, Lockscreen, samsung, schermata di blocco

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti