Samsung Galaxy Tab da 13 pollici: possibile l’arrivo nel 2013

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Samsung Galaxy Tab da 13 pollici: possibile l'arrivo nel 2013

Secondo le ultime voci di corridoio diffuse sul web, l’azienda sud coreana potrebbe commercializzare nel corso del prossimo anno il Samsung Galaxy Tab 13, tablet PC basato sul sistema operativo Android e caratterizzato da un form-factor da 13 pollici.

Non ci sono ancora dei dettagli precisi a riguardo, ma una fonte vicina al progetto ha fatto sapere che probabilmente il prodotto verrà commercializzato assieme ad una docking station provvista di tastiera fisica e touchpad, in modo tale da poter convertire il tablet in un computer notebook in maniera semplice e rapida. Una soluzione del genere l’abbiamo già vista con i vari modelli di ASUS Transformer.

Ovviamente non si sa nulla sulle caratteristiche tecniche del Galaxy Tab 13, ma ci aspettiamo un chipset Exynos di tipo quad core, 2 GB di memoria RAM e un display touch capacitivo da 13.3 pollici ad alta definizione. Lato software, è praticamente certa la presenza del sistema operativo Android, anche se non è da escludere una versione del tablet provvista di Windows 8, in modo da venire incontro alle esigenze di tutti i consumatori.

L’annuncio ufficiale di questo nuovo Samsung Galaxy Tab 13 potrebbe già avvenire tra un mese durante l’evento CES 2013 di Las Vegas, o in alternativa alla fiera Mobile World Congress 2013 del prossimo febbraio. Staremo a vedere.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. Giuseppe scrive:

    Si sa la data di uscita di questo Samsung Galaxy Tab da 13 pollici???
    E il costo?
    Quando arriverà in Italia?
    Grazie

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Tab da 13 pollici: possibile l’arrivo nel 2013"

2013, arrivo, galaxy tab 13, samsung

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti