Samsung Galaxy Tab 3 7.0: pre-order in Germania a partire da 429 euro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Galaxy Tab 3 7.0: pre-order in Germania a partire da 429 euro


Il Samsung Galaxy Tab 3 7.0 è stato annunciato da poco in maniera ufficiale dai dirigenti dell’azienda sud coreana, e sul web iniziano a comparire le prime pagine di prenotazione. Ma il prezzo di pre-order è una brutta sorpresa..

I colleghi del sito TabTech hanno infatti svelato che il Samsung Galaxy tab 3 7.0 è appena comparso nel catalogo del negozio online NotebooksBilliger in diversi modelli, e il prezzo di prenotazione per quello con 8 GB di memoria flash interna e sola connettività Wifi è di ben 429 euro.

Per il modello 3G, sempre con 8 GB di memoria, servono 459 euro, e alla stessa somma possiamo prenotare la versione Wifi da 16 GB. Al prezzo di 489 euro è invece presente il modello 3G con 16 GB di ROM.

Come già detto nel paragrafo introduttivo, si tratta senza dubbio di una cattiva sorpresa, dal momento che stiamo parlando di un tablet PC con caratteristiche di fascia medio-bassa. Un device del genere dovrebbe essere venduto a circa 199 euro, non certo oltre i 400 euro.

Dobbiamo comunque considerare che i prezzi delle prenotazioni sono solitamente più elevati del normale, quindi il destino di questo Samsung Galaxy Tab 3 7.0 non è ancora del tutto segnato. Non appena avremo maggiori notizie sul suo prezzo ufficiale in Italia, ve lo faremo prontamente sapere.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Tab 3 7.0: pre-order in Germania a partire da 429 euro"

euro, Galaxy Tab 3 7.0, germania, pre-order, prezzo, samsung

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti