Samsung Galaxy Tab 2, pareri positivi dalle prime recensioni d’oltreoceano

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Samsung Galaxy Tab 2, pareri positivi dalle prime recensioni d'oltreoceano

Dovremo attendere ancora qualche settimana prima di mettere le mani sul Samsung Galaxy Tab 2, ma i colleghi di vari siti americani hanno già iniziato a pubblicare le prime recensioni del nuovo tablet del colosso sud coreano.

Stando a quanto dichiarato da Engadget, il Galaxy Tab 2 viene proposto ad un buon prezzo (la recensione si riferisce al modello da 7 pollici, venduto a 249 dollari) e, nonostante manchino alcune caratteristiche tecniche tipiche dei tablet di fascia alta, l’interfaccia grafica e le applicazioni preinstallate sono in grado di garantire una buona esperienza d’utilizzo.

Un parere simile arriva da The Verge: il sito capitanato da Joshua Topolsky ha sottolineato come il prezzo sia la chiave per il probabile successo di questo prodotto. E’ inutile perdere tempo a cercare di sfidare il popolare Apple iPad, quando si può vendere il tablet alla metà del prezzo e avere un maggior numero di possibili acquirenti.

Dal sito Mashable arriva un giudizio non molto positivo, soprattutto per quanto riguarda la qualità dello schermo touch. Ma nel complesso il tablet è piaciuto, in particolare le funzionalità di controllo remoto e TV-Mirroring. Infine, il sito Slashgear ha considerato il Galaxy Tab 2 un prodotto dotato di un ottimo rapporto prezzo / prestazioni.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] hanno appena pubblicato su Internet l’immagine completa riguardante i componenti interni del Samsung Galaxy Tab 2 da 7 pollici, tablet che viene proposto al prezzo di vendita di 249 dollari.E’ interessante […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Tab 2, pareri positivi dalle prime recensioni d’oltreoceano"

galaxy tab 2, pareri, recensioni, samsung

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti