Samsung Galaxy Note 8.0: in arrivo la colorazione Brown

Samsung Galaxy Note 8.0: in arrivo la colorazione Brown

[adrotate banner=”1″]
Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, l’azienda sud coreana potrebbe presto commercializzare il Samsung Galaxy Note 8.0 in colorazione Brown nei vari mercati del mondo.

Assieme alla notizia è stata diffusa anche un’immagine “leaked” che pare confermare l’esistenza di una colorazione Brown per il nuovo tablet del colosso asiatico, già disponibile negli USA e che non è stato accolto bene dai colleghi d’oltreoceano a causa del prezzo di vendita troppo elevato.

Come possiamo notare dall’immagine della news, anche la stilo touch S Pen ha ricevuto l’inedita colorazione Brown. Per quanto riguarda l’interfaccia grafica, è rimasta la classica TouchWiz.

Delle dimensioni di 210.8 x 135.9 x 8 mm per un peso di poco inferiore ai 340 grammi, il device si presenta con uno schermo multi touch capacitivo con diagonale di 8 pollici, risoluzione di 1280 x 800 pixel e profondità di 16 milioni di colori.

La memoria RAM ammonta a 2 GB, il processore è l’Exynos 4412 quad core con frequenza operativa di 1.6 Ghz, la ROM è disponibile nei tagli da 16/32 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD, fino ad un massimo di 64 GB) e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 5 Megapixel con autofocus e supporto alla registrazione di video in HD 720p.

[adrotate banner=”2″]

[Via]