Samsung Galaxy Note 4 in uscita il 10 Ottobre al prezzo di 799 euro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
12

Samsung Galaxy Note 4 in uscita il 10 Ottobre al prezzo di 799 euro


Il nuovo Samsung Galaxy Note 4 è stato annunciato ufficialmente dai vertici della casa sud coreana pochi giorni fa, e in un attimo l’attenzione del pubblico e della stampa specializzata si è spostata sulle potenzialità del phablet Android di nuova generazione.

Grazie all’evento stampa organizzato a Berlino, sappiamo già quanto sia potente il device, ma al momento mancano ancora dei dettagli molto importanti: quando arriverà in Italia? E a che prezzo? Nell’attesa di indicazioni precise da parte dei vertici di Samsung, vi facciamo sapere che alcuni rivenditori online hanno già inserito nel proprio catalogo il nuovo Galaxy Note 4, con uscita fissata il prossimo 10 Ottobre, quindi tra circa un mese.

Per quanto riguarda il prezzo di vendita, non ci sono belle notizie: il device infatti potrebbe essere più costoso del previsto, visto che i vari negozi hanno fissato un prezzo attorno ai 799 euro. E’ vero che l’hardware interno è di altissimo livello, ma è anche vero che in commercio ci sono phablet Android altrettanto validi e che costano molto meno.

Ci teniamo comunque a sottolineare che tutte queste informazioni non sono ancora state confermate da Samsung, pertanto non è detto che il Note 4 costerà effettivamente 799 euro. Ma per il momento ci dobbiamo accontentare di tali indicazioni, non certo positive.

Delle dimensioni di 153.5 x 78.6 x 8.5 mm per un peso complessivo di 176 grammi, il nuovo Galxy Note 4 è basato sul sistema operativo Android 4.4 Kit Kat (con interfaccia fortemente personalizzata) e ha 3 GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno (espandibile via microSD), il potente processore Qualcomm Snapdragon 805 quad core da 2.7 Ghz e un display multi touch capacitivo da 5.7 pollici con risoluzione di 1440 x 2560 pixel e tecnologia Super AMOLED. La batteria è da 3.220 mAh, la webcam frontale è da 3.7 MP e la fotocamera posteriore ha un sensore da 16 Megapixel.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

12 commenti dal blog

  1. Gennaro ha detto:

    Si è dopo 5 mesi costerà 350€ perchè uscirà il note 5!! Mai più un Samsung…..

  2. Gennaro sveglia ha detto:

    Quanta disinformazione e demenza! i top di gamma samsung durano sempre un anno! mi spiego meglio : il note 3 usci’ ad ottobre 2013 , adesso il note 4 uscira’ ad ottobre 2014 ! Riguardo il prezzo , signor so tutto io , quello a cui lei si riferisce sono i prezzi online (ovvero telefoni di importazione oppure falsi o chi piu’ ne ha piu’ ne metta) perche’ ATTUALMENTE DA NEGOZIO (anche centri commerciali) il note 3 COSTA 629 euro! documentatevi prima di sparar cavolate

    • pinco pallino ha detto:

      Il note 3 è disponibile garanzia ITALIA a 429€ su siti di tutto rispetto come Stockisti.it.

      Nei centri commerciali rimangono sempre indietro ad aggiornare i prezzi sperando di acchiappare qualche scemo che paga molto di più rispetto al prezzo di mercato vendendoti esattamente lo stesso prodotto. È comunque vero che la garanzia Italia costa qualcosa in più ma ormai fra quella e garanzia europea la differenza è poca (vista anche la qualità dell’assistenza samsung).

      • ale ha detto:

        Dopo un anno ci sta…. non sono i 350 dopo un mese scritti sopra… poi si sa.. gli stockisti rubano sull’iva e quindi possono permetterselo… tanto falliscono 2 volte l’anno e riaprono… beh.. siamo in italia del resto…

    • Enea ha detto:

      Su glistockisiti il note3 viene 429 spedito ed è un prodotto samsung italia exclusive! Documentati tu prima di fare il saputello…

  3. roberto ha detto:

    Fate come me….
    Lo compro perché posso farlo e il prezzo non mi sfiora…
    Da che mondo e mondo una cosa che esce sul mercato al lancio costa di più.
    Se uno può comprarselo bene se uno deve mangiare pane e acqua per girare con lo smartphone di moda è un imbecille!

  4. Alex ha detto:

    Certo che costano di meno dagli stock e altri siti,non pagano l’IVA!
    Credete sempre agli asini che volano.
    Ma svegliatevi,comprando da tutti questi siti che vendono a guarda caso un 22% in meno non fate altro che alimentare l’evasione.
    Tanto se non pagano le tasse le paghiamo noi per loro,risparmi all’inizio e poi ti aumentano tutto perchè i furbetti non pagano.
    Caso strano loro hanno sede a Malta.
    Ve lo dico da titolare di negozio di telefonia, cìè il reverse charge…
    Imbecilli ed ignoranti!!

  5. fabio ha detto:

    Peccato anche che gli stockisti hanno il 70 % dei loro prodotti perennemente in out of stock… non lo considererei proprio un sito attendibile… concordo che il prezzo e normale che scenda ma questo avviene anche con lg htc ed altre marche… quindi non parlate solo perche’ avete la bocca… qui si sta parlando del prodotto in se’, soprattutto se poi andiamo dall’altra sponda dove un telefono costa 1059 euro (6 plus) solo perche’ ha una mela disegnata, soprattutto dopo che per anni ha sputato sugli schermi sopra ai 4 pollici e poi ne butta fuori due!!! Per non parlare delle innovazioni.. multitasking a schermo… lo si fa da due anni… nfc… era ora.. e cosi via!!!

  6. […] nuovo Samsung Galaxy Note 4 è stato presentato ufficialmente dai vertici della casa sud coreana in occasione della fiera IFA 2014 di Berlino, e adesso sul portale Youtube è stato pubblicato un video che mette in luce le varie […]

  7. […] che il nuovo Samsung Galaxy Note 4 sarà disponibile per la vendita in Europa a partire dal prossimo 10 Ottobre, ad un prezzo che dovrebbe essere pari a 799 euro. Oltre al display Super AMOLED da 5.7 pollici, […]

  8. […] per la vendita in Italia e nel resto d’Europa entro la prima metà del mese di Ottobre, ad un prezzo di 799 euro, ma se ci siamo dimenticati alcune sue caratteristiche tecniche, la stessa casa sud coreana ce le […]

  9. […] Nel complesso, la qualità non delude affatto, anche nelle fotografie in condizioni di scarsa illuminazione e con soggetti in movimento, tuttavia ci teniamo a precisare che queste sono foto d’esempio ufficiali, scattate sicuramente da fotografi professionisti che hanno scelto il momento e l’angolazione giusta per lo scatto. E non escludiamo l’applicazione di alcuni effetti di post-processing per migliorare il risultato finale. Un giudizio definitivo lo potremo fare soltanto quando il Note 4 arriverà effettivamente nei negozi, ovvero entro la prima metà di Ottobre. […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 4 in uscita il 10 Ottobre al prezzo di 799 euro"

euro, galaxy note 4, ottobre, prezzo, samsung, uscita

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti