Samsung Galaxy Note 3: possibile una seconda versione con display LCD IPS

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Galaxy Note 3: possibile una seconda versione con display LCD IPS


Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web dalla testata asiatica ETNews, il futuro Samsung Galaxy Note 3 potrebbe essere commercializzato sul mercato mondiale in due versioni differenti: una con display Super AMOLED, e un’altra con display di tipo IPS LCD.

Molto probabilmente la scelta di produrre due versioni distinte del Galaxy Note 3 è legata al fatto che Samsung intende venire incontro alle richieste e condizioni del mercato, e non è da escludere che quella con display IPS LCD possa costare leggermente di meno.  Il mercato dei phablet è cresciuto moltissimo negli ultimi mesi, e ormai il Galaxy Note non è più l’unico device Android in grado di garantire la scrittura a mano libera tramite una stilo touch.

La produzione dei display IPS LCD sarebbe stata affidata alla giapponese Sharp, mentre Samsung si occuperà della produzione dei pannelli Super AMOLED.

Nelle ultime settimane ci sono state numerose voci di corridoio sul nuovo modello del Galaxy Note, ma quando dovrebbe avvenire l’annuncio ufficiale? Secondo l’opinione dei più esperti, i vertici del colosso sud coreano sveleranno ufficialmente il Samsung Galaxy Note 3 nel corso della fiera IFA 2013 di Berlino all’inizio di Settembre. Il form-factor dovrebbe essere attorno ai 6 pollici, e sotto la scocca è probabile la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 3: possibile una seconda versione con display LCD IPS"

display, galaxy note 3, ips, lcd, samsung, versione

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti