Samsung Galaxy Note 3 Neo: foto dal vivo della versione Mint Green

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Samsung Galaxy Note 3 Neo: foto dal vivo della versione Mint Green


I ragazzi del sito GSM Arena hanno da poco pubblicato online una serie di foto dal vivo del nuovo Samsung Galaxy Note 3 Neo, phablet che può essere considerato senza problemi come il successore spirituale del Galaxy Note 2.

Svelato ufficialmente dalla casa sud coreana un paio di settimane fa, il Samsung Galaxy Note 3 Neo arriverà presto sul mercato mondiale in diverse colorazioni, e una di queste è la Mint Green che possiamo ammirare per bene in queste fotografie dal vivo. Per la galleria completa, vi basta fare clic sul collegamento in calce alla notizia.

Gli scatti sono stati effettuati durante l’evento stampa Samsung Forum 2014 a Bali (Indonesia), e sono due le cose che desideriamo farvi notare: prima di tutto, la cover posteriore è realizzata con una texture in simil-pelle, riprendendo così lo stile di design del Galaxy Note 3 originale. E la seconda cosa è che la colorazione Mint Green la possiamo vedere non solo sulla scocca posteriore, ma anche sulla cornice frontale. Si tratta di un dettaglio piuttosto raro tra i produttori di smartphone, dato che solitamente il frontale è sempre nero.

Samsung Galaxy Note 3 Neo: foto dal vivo della versione Mint Green

Il nuovo phablet del colosso asiatico, caratterizzato dalle dimensioni di 148.4 x 77.4 x 8.6 mm per un peso di poco superiore ai 160 grammi, si presenta con un display touch capacitivo da 5.5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, tecnologia Super AMOLED e profondità pari a 16 milioni di colori.

La memoria RAM ammonta a 2 GB, e le prestazioni in generale sono garantite dal chipset inedito Exynos 5260 a 6 core. Il sistema operativo preinstallato è Android 4.3 Jelly Bean, con la classica interfaccia utente personalizzata TouchWiz, e lo storage interno è di 16 GB, liberamente espandibile fino a 64 GB attraverso lo slot microSD. La fotocamera posteriore ha un sensore da 8 Megapixel, mentre la webcam frontale è da 2 Megapixel.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] 2014] Samsung presenta i nuovi smartwatch Galaxy Gear 2 e …Hi-Tech ItalySosTariffe -iPaddisti -ITespresso.ittutte le notizie […]

  2. […] presenterà due nuovi smartwatch: Galaxy Gear 2 e Galaxy …Il MessaggeroSamsung Galaxy Note 3 Neo: foto dal vivo della versione Mint GreeniPaddistibusinessandtech.com -PianetaCellulare.it -KeyforWebtutte le notizie […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 3 Neo: foto dal vivo della versione Mint Green"

colorazione, foto, galaxy note 3 neo, hands-on, mint green, samsung, versione

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti