Samsung dovrà pagare ad Apple 1.05 miliardi di dollari per aver copiato l’iPhone, il commento di Katie Cotton

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung dovrà pagare ad Apple 1.05 miliardi di dollari per aver copiato l'iPhone

Il processo negli USA tra Samsung e Apple si è da poco concluso, e alla fine la casa di Cupertino ne è uscita vittoriosa: Samsung infatti è stata costretta a pagare un risarcimento di 1.05 miliardi di dollari ad Apple per aver copiato volontariamente il design dell’iPhone e l’interfaccia grafica di iOS.

Per quanto riguarda l’iPad, il Giudice ha ritenute non valide le accuse di Apple sulla copia del design nei vari modelli di tablet Samsung Galaxy Tab.

Katie Cotton, portavoce di Apple, ha subito pubblicato il seguente commento:

“Siamo grati alla giuria per il servizio svolto e per aver investito del tempo ad ascoltare la nostra storia e siamo stati entusiasti di poterla finalmente raccontare. La montagna di prove presentate durante il processo ha dimostrato che il plagio di Samsung è andato molto più in profondità di quanto anche noi sapessimo. Le cause legali tra Apple e Samsung vanno oltre i brevetti o il denaro. Sono sui valori. Alla Apple apprezziamo l’originalità e l’innovazione e dedichiamo la nostra vita per fare i migliori prodotti della terra. Facciamo questi prodotti per deliziare i nostri clienti, non per farli copiare dai nostri concorrenti in modo così palese. Ci complimentiamo con la corte per aver dimostrato il comportamento doloso da parte di Samsung e per aver mandato un messaggio forte e chiaro, rubare non è giusto.”

Samsung invece ha fatto sapere che farà dei ricorsi e continuerà a lottare contro Apple. Insomma, la Mela ha vinto il primo round, ma chissà come si concluderà l’intera vicenda..

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung dovrà pagare ad Apple 1.05 miliardi di dollari per aver copiato l’iPhone, il commento di Katie Cotton"

apple, copia, dollari, iphone, miliardi, samsung

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti