Samsung denuncia Apple anche in USA

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung denuncia Apple anche in USA

Continua la guerra legale tra Apple e il colosso sud coreano Samsung. La casa di Cupertino l’ha iniziata denunciando Samsung per aver violato il design e le funzioni di iPhone e iPad, e adesso i legali dell’azienda sud coreana, dopo aver presentato una contro denuncia in Corea, Germania e Giappone, hanno presentato un’ulteriore denuncia ad Apple direttamente negli USA.

La causa legale iniziata da Apple verso Samsung ha lasciato un po’ tutti sorpresi, in particolar modo gli utenti Android che si sono subito messi dalla parte di Samsung. Apple ha portato Samsung in tribunale per la presunta violazione di copyright, design e funzionalità di iPhone e iPad per quanto riguarda i vari modelli di Samsung Nexus S, Epic 4G, Galaxy S e Galaxy Tab.

Secondo Apple, tutti quei modelli prodotti da Samsung sarebbero stati copiati dai dispositivi iPhone e iPad già esistenti, violando di conseguenza alcuni brevetti registrati dai legali di Cupertino.

Come promesso, la risposta da parte di Samsung non è tardata ad arrivare, e ora è stata presentata una contro denuncia anche alla Corte Federale della California. La causa legale del colosso sud coreana può essere considerata a parti invertite, in quanto viene accusata Apple di violare diversi brevetti registrati e copiare i design di alcuni dispositivi.

Chissà come si concluderà la vicenda.. in futuro avremo smartphone triangolari per evitare ulteriori accuse?

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung denuncia Apple anche in USA"

apple, denuncia, samsung, usa

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti