Samsung al lavoro per risolvere il problema di clipping del display del Galaxy Note

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung al lavoro per risolvere il problema di clipping del display del Galaxy Note

Chi ha la memoria da elefante si ricorderà sicuramente che qualche mese fa vi avevamo segnalato della presenza di un problema di clipping sul display del Samsung Galaxy Note quando venivano visualizzate delle scene molto scure.

Il problema fortunatamente è di tipo software, e non hardware, e per questo motivo i tecnici della casa sud coreana hanno fatto sapere che è in via di sviluppo un aggiornamento del firmware del Samsung Galaxy Note in grado di poter risolvere in maniera definitiva il fastidioso bug.

Uno sviluppatore ha pubblicato un messaggio sul forum ufficiale di Samsung, facendo sapere che l’aggiornamento è in arrivo, anche se non è stata specificata una precisa data di rilascio.

Il problema consiste in un’errata calibrazione Gamma del display del Galaxy Note, ma la soluzione è più complicata del previsto visto che non tutti i modelli del terminale hanno bisogno di tale update. Molto probabilmente i tecnici di Samsung stanno contattando gli utenti che si sono lamentati del problema, in modo da provare direttamente se il fix funziona oppure no.

Delle dimensioni di 146.9 x 83 x 9.7 mm per un peso complessivo di 178 grammi, il Samsung Galaxy Note è un ibrido tra smartphone e tablet PC. Il suo display è infatti da 5.3 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, e non manca un pennino touch per prendere appunti a mano libera.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung al lavoro per risolvere il problema di clipping del display del Galaxy Note"

lavoro, samsung

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti