Samsung Galaxy Note: disponibile un aggiornamento che migliora l’esperienza d’uso

Samsung Galaxy Note: disponibile un aggiornamento che migliora l'esperienza d'uso

Samsung Galaxy Note: disponibile un aggiornamento che migliora l'esperienza d'uso

Su queste pagine non siamo soliti parlare dei vari aggiornamenti di sistema rilasciati dai produttori di dispositivi Android, ma stavolta abbiamo deciso di fare un’eccezione a causa della gran quantità di novità portate dall’update per il primo Samsung Galaxy Note.

I tecnici dell’azienda sud coreana hanno infatti reso disponibile per il download, sia tramite OTA o il software proprietario Kies, un aggiornamento che non solo serve a migliorare le prestazioni in generale e risolvere alcuni bug di sistema, ma anche aggiunge delle funzioni richieste da tempo dagli utenti.

In dettaglio, l’aggiornamento introduce un nuovo launcher, simile in tutto e per tutto a quello già presente nel Samsung Galaxy S3. C’è poi una nuova galleria multimediale con effetti 3D, una rinnovata lista dei contatti, la possibilità di ridimensionare i video pop-up, l’integrazione completa con la sincronizzazione S-Cloud (con tanto di salvataggio dei contatti nei server cloud di Samsung), nuove gesture multi-touch.

Delle dimensioni di 146.9 x 83 x 9.7 mm per un peso complessivo di 178 grammi, il Samsung Galaxy Note si presenta con un ampio display multi touch capacitivo da 5.3 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass e tecnologia Super AMOLED per una migliore resa dei colori.

[Via]


7 Comments

  1. 1

    scusate ma io non sono riuscito a trovare nessun aggionamento

  2. 5

    Come diavolo faccio a scaricare android4 per il mio note sotto rete tre

  3. 7
    Elbachiri Simohamed

    Scusa abbiamo. Una problema. Su lettera di lingua. Arabia. Anche. Su modalità gra. Di scrittura grazie. Volevo sapere si ci aggiorniamo la galaxy note

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>