Problemi iPhone 4S: eco durante le chiamate

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
7

Ancora problemi per il nuovo iPhone 4S: alcuni utenti sentono un fastidioso eco durante le chiamate che si manifesta sia con le cuffie che senza, anche se pare che utilizzando le cuffie il problema diventi ancora più fastidioso.

Acquistando un nuovo prodotto immediatamente dopo il lancio porta a mettere in conto una serie di problemi non evidenziati durante le fasi di test, e questo vale anche per Apple che dopo aver lanciato il nuovo iPhone 4S ha collezionato una serie di problemi abbastanza gravi, fra cui il fastidioso problema di autonomia della batteria ed ora il problema dell’eco durante le chiamate.

E’ vero che sono problemi legati al software troppo giovane a cui Apple presto o tardi porrà rimedio, ma inconvenienti di questo tipo non dovrebbero esserci in un telefono come l’iPhone che per sua fortuna porta gli utenti ad avere un’attenzione maggiore e problemi gravi passano in secondo piano, confidando sempre sul fatto che gli ingegneri di Cupertino sono costantemente al lavoro per trovare una soluzione definitiva.

Per sferrare una lancia a favore di Apple possiamo dire che iPhone è un prodotto tecnologico estremamente complesso e spesso oggetti così complessi possono manifestare dei problemi che non emergono nemmeno durante le fasi di test a cui vengono sottoposti.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

7 commenti dal blog

  1. glonciavir ha detto:

    …ragazzi ma siamo proprio arrivati alla sottomissione ormai!
    Ci sono versioni di Iphone da 900 euro e voi giustificate problemi di questo tipo??

    Considerando che apple ha un solo telefono da sviluppare e che lo fa pagare fior di quattrini… potrebbe mettere + attenzione.

    Probabilmente pagare 900 euro un telefono non è più giustificato, visto che la migliore concorrenza costa poco più della metà!

    ..apple si è montata la testa e i consumatori la testa la stanno abbassando un po troppo!

  2. Valerio Guiggi ha detto:

    Secondo me basterebbe che prima della messa in commercio li provassero un po’ invece di lasciarli nel bunker superblindato di cupertino. I problemi come batterie ed echi si risolvono utilizzando il telefono, e va utilizzato prima della messa in commercio.
    E poi personalmente ritengo che i prezzi apple siano troppo alti per quello che offrono. Infatti l’ipad l’ho pagato 300 euro e non 500 🙂

  3. Didobestia ha detto:

    Io non ho problemi di eco, solo di batteria che confido in aggiornamenti siano risolti

  4. lorenzo ha detto:

    io sto impazzendo con questo ecooooooooo

    • Claudio ha detto:

      Ciao ragazzi vi giro un workaround, a me ha funzionato.
      Io ho disabilitato i-Face e sto chiamando da stamattina per testare la cosa e nessuno ha più notato echi, ma io stesso non ho più ritorno fastidioso in cuffia. Provate e fatemi sapere

  5. Antonela ha detto:

    Io anche, ad ogni chiamata mi si presenta questo eco ed è fastidiosissimo!! Speriamo si risolva con il prossimo aggiornamento software e che non sia un problema hardware..per un dispositivo che ho pagato 800 euro è vergognoso!!!

  6. Matbrg ha detto:

    “Sferrare una lancia a favore…”…si dice “spezzare una lancia”

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Problemi iPhone 4S: eco durante le chiamate"

autonomia, eco, iphone 4s

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti