Steve Wozniak riceve un Samsung Galaxy Nexus e una maglietta di Android

Steve Wozniak riceve un Samsung Galaxy Nexus e una maglietta di Android

Steve Wozniak riceve un Samsung Galaxy Nexus e una maglietta di Android

Pare che il primo americano a mettere le mani sul nuovo Samsung Galaxy Nexus sia nientemeno che Steve Wozniak, il co-fondatore di Apple e che ha contribuito assieme allo scomparso Steve Jobs a portare in alto l’azienda della Mela.

La consegna del telefono, assieme ad una simpatica maglietta di Android 4.0 Ice Cream Sandwich, è avvenuta direttamente al Google Campus di Mountain View, in California. Il regalo nasce dal fatto che Wozniak aveva scritto sul proprio profilo di Twitter che era alla ricerca di un Samsung Galaxy Nexus, terminale che per il momento non è disponibile sul mercato USA.

Steve Wozniak è sempre stata una persona molto aperta e disponibile al contatto con il pubblico, tanto che ha personalmente fatto la fila di diverse ore lo scorso ottobre per aggiudicarsi l’iPhone 4S, un tributo per il suo amico e collega Steve Jobs deceduto il 5 Ottobre 2011 in seguito ad una lunga malattia.

Vi ricordiamo che l’aggiornamento di Android 4.0 Ice Cream Sandwich segna un punto di svolta in Android, in quanto viene unita l’interfaccia grafica di Gingerbread e Honeycomb, rendendo compatibile il mondo degli smartphone con quello dei tablet PC. Una delle prime tavolette digitali ad avere Ice Cream Sandwich sarà l’Asus Eee Pad Transformer Prime.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>