Phoster per iPad: creiamo con semplicità i manifesti per i nostri eventi!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Quante volte vi è capitato di dover creare un manifesto, per un evento od una festa, e magari non avere a disposizione programmi di fotomontaggio professionale come ad esempio Photoshop per poterlo fare?

Ebbene, da oggi su App Store è presente la soluzione ideale per chi ha questo tipo di necessità.

Phoster è un’applicazione che permetterà agli utenti di creare dei manifesti più o meno grandi, grazie al supporto, in particolare, del Retina display del nuovo iPad. Infatti questa applicazione permette di partire da una serie di oltre 80 temperate già pronti per creare i propri manifesti, personalizzandoli con immagini (magari scattate dalla fotocamera del vostro iPad) reperite dalla rullino fotografico, oppure a partire da una serie di immagini già incluse nell’app.

Una volta terminato il lavoro, sarà possibile inviarlo tramite diversi servizi on-line ad un computer o ad una stampante compatibile con airprint, per effettuare la procedura di stampa, oppure sarà possibile condividerlo su sui principali social network come Facebook o Twitter, in modo da poter avvisare subito i nostri amici che quel particolare evento si sta per tenere.

Se potete quindi essere interessati ad un’applicazione che, in pochi e semplici passaggi, vi permetterà di creare dei perfetti manifesti per i vostri eventi, potrete scaricare l’applicazione in questione tramite il link in basso.

Phoster (AppStore Link)
Phoster
Foto e video, Social network
Voto in App Store: 4 / 5 (301 voti totali)
1.99 €Scarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Phoster per iPad: creiamo con semplicità i manifesti per i nostri eventi!"

creare, disponibili, eventi, manifesti, phoster, poster

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti