OS X Mavericks: uscita della versione definitiva prevista per fine ottobre

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

OS X Mavericks: uscita della versione definitiva prevista per fine ottobre


Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web dal collega Mark Gurman del sito 9to5Mac, il rilascio della versione definitiva di OS X Mavericks sarebbe stato fissato per la fine del mese di ottobre, in linea quindi con quanto dichiarato da Apple al momento dell’annuncio ufficiale del nuovo sistema operativo desktop.

Da pochissimo i tecnici della casa di Cupertino hanno reso disponibile per il download la Beta 7 dell’aggiornamento del sistema operativo OS X Mavericks, e molti fan di Apple si chiedono quando arriverà la versione completa. Una data precisa purtroppo non c’è ancora, ma pare che si dovrà attendere ancora un mese e mezzo circa.

I colleghi del sito 9to5Mac ci hanno informato che il rilascio di OS X Mavericks in versione definitiva dovrebbe avvenire verso la fine del mese di Ottobre, non prima. Si tratta pur sempre di un’indiscrezione, ma solitamente le informazioni provenienti da 9to5Mac sono sempre state veritiere. Dobbiamo inoltre considerare il fatto che adesso i tecnici di Apple sono occupati a realizzare la versione definitiva di iOS 7. Il rilascio di quest’ultimo richiede molta più fretta, dato che manca veramente pochissimo all’arrivo dei nuovi modelli di iPhone.

OS X Mavericks: uscita della versione definitiva prevista per fine ottobre

Inoltre, un rilascio anticipato potrebbe avere delle conseguenze negative in termini di stabilità e compatibilità. Chi si ricorda la moltitudine di bug presenti nella prima release pubblica di OS X Mountain Lion? Apple di certo non vuole ripetere gli stessi errori.

Vi ricordiamo che il nuovo OS X Mavericks introduce diverse novità rispetto all’attuale Mountain Lion, molte delle quali ereditate direttamente dal sistema operativo mobile iOS. Troviamo ad esempio l’applicazione iBooks, perfetta per leggere sullo schermo dell’iMac o del Macbook Pro l’ultimo libro appena acquistato su iPad o iPhone. Ci sono poi le app Mappe, Calendario, Safari, iCloud Keychain, le Tag, e tanto altro ancora.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] analisti non sono convinti che la situazione potrà migliorare in futuro, nonostante l’uscita imminente del nuovo sistema operativo OS X Mavericks. E voi, cari lettori, che ne […]

  2. […] vi avevamo anticipato circa un mese fa, l’uscita delle versione definitiva dovrebbe avvenire entro la fine del mese, ma non è da escludere che possa coincidere con la data di annuncio dei nuovi modelli di iPad, […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "OS X Mavericks: uscita della versione definitiva prevista per fine ottobre"

OS X Mavericks, ottobre, uscita, versione definitiva

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti