OS X Mavericks: alcuni impiegati degli Apple Store ricevono la Beta

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

OS X Mavericks: alcuni impiegati degli Apple Store ricevono la Beta


Il nuovo sistema operativo desktop OS X Mavericks verrà rilasciato pubblicamente il prossimo autunno, e intanto alcuni impiegati selezionati degli Apple Store hanno appena ricevuto dalla casa di Cupertino l’accesso all’ultima versione Beta di OS X, in modo da provare in anteprima le novità e rilasciare qualche feedback.

Già lo scorso anno i tecnici della Mela avevano distribuito delle Beta di OS X Mountain Lion agli impiegati degli Apple Store, e quest’anno la storia si ripete con il nuovo OS X Mavericks. Evidentemente l’esperimento di un anno fa ha dato i suoi frutti ed è servito a ricevere dei feedback preziosi.

Qui di seguito vi riportiamo quanto scritto sulla comunicazione di Apple inviata agli impiegati degli Store:

“Sei invitato a partecipare al programma di test della variante pre-release del sistema operativo OS X Mavericks. La partecipazione, incluso l’invio del feedback, è completamente volontaria e non pertinente al tuo lavoro. Se accetti, ti forniremo una versione pre-release di OS X Mavericks da installare e utilizzare. Avrai l’opportunità di provare in anteprima tutte le nuove, eccitanti funzionalità come iBooks, Mappe, Calendari, Safari, Portachiavi iCloud, Display Multipli, Notifiche, Finder Tabs, Tags e molto altro!”

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "OS X Mavericks: alcuni impiegati degli Apple Store ricevono la Beta"

apple store, beta, impiegati, OS X Mavericks

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti