Nuovo iMac da 27 pollici: problemi disponibilità causati da LG Display

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Nuovo iMac da 27 pollici: problemi disponibilità causati da LG Display

Proprio ieri vi abbiamo fatto sapere in questa notizia che le scorte del nuovo computer all-in-one iMac da 27 pollici sono di nuovo limitate, non soltanto in Italia, ma anche anche negli USA e in tanti altri Paesi del mondo.

La situazione non è certo positiva per Apple, visto che ritardi della disponibilità possono portare anche ad un annullamento dell’ordine e il passaggio alla concorrenza. Ma come mai questo iMac da 27 pollici si fa desiderare così tanto?

Stando a quanto svelato dal sito taiwanese Digitimes, la colpa sarebbe tutta di LG Display che sta incontrando alcuni problemi di produzione dei pannelli IPS da 27 pollici per il nuovo iMac:

“Secondo le fonti interne all’industria, l’iMac 27″ sta vivendo ritardi nelle consegne a causa di problemi nella produzione di massa registrati da LG Display, il principale fornitore di pannelli per iMac. Pare che LG Display stia scontrandosi con difficoltà nella laminazione durante la produzione dei pannelli, cosa che sta rallentando le consegne dei computer da 27″ a 100.000 unità al mese, le fonti hanno aggiunto.”

Non è ancora chiaro quando la situazione dovrebbe tornare alla normalità, ma ovviamente non appena avremo qualche maggiore informazione sulla vicenda, ve lo faremo prontamente sapere.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] è servita a calmare un po’ le acque, dopo diverse settimane di rumors a riguardo. Non solo i problemi di disponibilità dei computer iMac, ma si vociferavano anche tagli di componenti essenziali per i vari modelli di iPad e iPhone a […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Nuovo iMac da 27 pollici: problemi disponibilità causati da LG Display"

27 pollici, disponibilità, imac, lg display, problemi

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti