Novità Apple 2013: ecco le previsioni dell’analista Ming-Chi Kuo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Novità Apple 2013: ecco le previsioni dell'analista Ming-Chi Kuo

Ming-Chi Kuo è uno dei migliori analisti sulla piazza, dato che è uno tra i pochi che si limita a scrivere delle previsioni realistiche e non assurde, in linea con la semplice evoluzione del mercato. Ecco quindi che il suo recente report sulle novità di Apple per il 2013 merita una lettura.

Prima di tutto, Ming-Chi Kuo si aspetta quest’anno il rilascio dell’iPhone 5S, una versione aggiornata dell’attuale iPhone 5 che dovrebbe portare dei miglioramenti a livello hardware e della batteria, mantenendo invariato il form-factor da 4 pollici. Apple potrebbe anche includere un sensore di impronte digitali sul tasto Home.

Il tanto vociferato “iPhone low cost” potrebbe esistere davvero, e dovrebbe essere un iPhone 5 con scocca realizzata completamente in plastica e una fotocamera da 3 o 5 Megapixel, in modo da poter ridurre i costi di produzione.

Parlando di tablet, l’analista crede che nel corso del 2013 assisteremo al lancio sia dell’iPad 5 che dell’iPad Mini 2. Quest’ultimo potrebbe avere il Retina Display, in modo da poter garantire delle immagini molto più nitide. Come per l’iPhone 5S, anche l’iPad 5 sarà una semplice evoluzione hardware, e non una netta rivoluzione.

Nel corso dei prossimi mesi non mancheranno inoltre aggiornamenti per quanto riguarda l’Apple TV e i computer iMac, Macbook Pro e Macbook Air.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Novità Apple 2013: ecco le previsioni dell’analista Ming-Chi Kuo"

2013, analista, apple, Ming-Chi Kuo, novità, previsioni

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti