Navigatore Garmin StreetPilot per iPad ora disponibile in App Store USA

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

garmin StreetPilot per iPad

Il nuovo navigatore Garmin StreetPilot per Apple iPhone e iPad (soltanto versione WiFi+3G) è da poco stato reso disponibile nell’App Store americano, e molto probabilmente è soltanto questione di poco tempo prima che arrivi anche qui in Europa.

Il navigatore StreetPilot è realizzato da Garmin International, una delle aziende leader per quanto riguarda la navigazione satellitare. Fino ad ora non era stata sviluppata un’applicazione specifica per l’iOS, ma il successo dei dispositivi portatili Apple evidentemente ha fatto cambiare idea ai vertici dell’azienda.

Disponibile nell’App Store americano ad un prezzo di 39.99 dollari, StreetPilot è compatibile con iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4 e iPad Wi-Fi + 3G. Si tratta di un navigatore GPS davvero potente e completo: include infatti funzionalità tipiche dei navigatori stand-alone di fascia alta, come le mappe 2D e 3D, l’assistenza di guida, l’assistenza sull’itinerario con visuale dettagliata negli incroci complicati, meteo e informazioni sul traffico aggiornate in tempo reale tramite Internet.

Anche le mappe (per ora sono disponibili soltanto quelle degli Stati Uniti e del Canada) si aggiornano di continuo, e rispetto ad alcuni prodotti della concorrenza non è necessario pagare alcun extra per gli aggiornamenti. Il sistema operativo iOS 4.2.1 è perfettamente supportato, con funzionamento del programma anche in background nel caso di chiamate o lettura/scrittura di messaggi.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. jean.pierre ha detto:

    i pad si ma con 4g per l’italia a quando?

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Navigatore Garmin StreetPilot per iPad ora disponibile in App Store USA"

garmin, navigatore, streetpilot

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti