MONOPOLY: HERE & NOW The World Edition sbarca su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Il capolavoro della Hasbro, il gioco da tavola più giocato e apprezzato, il Monopoli, finalmente arriva su iPad dopo l’ottimo successo ottenuto su iPhone e iPod Touch: la versione è la World Edition e comprende tantissime novità oltre ad una grafica d’altri tempi.

Ci saranno quattro modalità diverse: la PlayNow, che vi permetterà di giocare contro il computer o con i vostri amici fino a 4 livelli di difficoltà e con tutte le regole personalizzabili tramite un apposito menù con selezioni preimpostate. Tabletop Mode vi permetterà di affrontare, invece, tre amici, per un totale di 4 giocatori, con le classiche regole del gioco, immodificabili.

Tocca poi alla Teacher Mode, che vi aiuterà a migliorare la vostra tecnica grazie ad un avversario che vi darà dei suggerimenti attraverso dei consigli visualizzati a schermo nel corso della partita. Infine c’è la Local Network Play, con la possibilità di sfidare in WiFi o in Bluetooth fino a quattro giocatori totali, ognuno col proprio iPad, o eventualmente col proprio iPhone o iPod Touch. Il nuovo Monopoli inoltre vi dà la possibilità di ascoltare le vostre canzoni preferite mentre giocate e si è dotato di una grafica completamente rinnovata e completamente in HD.

Il prezzo è di 7,99 euro.

MONOPOLY HERE & NOW: The World Edition for iPad (AppStore Link)
MONOPOLY HERE & NOW: The World Edition for iPad
Giochi, Famiglia, Intrattenimento, Giochi da tavolo
Voto in App Store: 3.5 / 5 (501 voti totali)
8.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] non avete mai esplorato il mondo dei giochi da tavolo al di là dei soliti Monopoli, Scarabeo, Cluedo e Risiko probabilmente non avrete alcuna familiarità con Puerto Rico. Tra i fan […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "MONOPOLY: HERE & NOW The World Edition sbarca su iPad"

monopoli su ipad, monopoly

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti