MakeItApp, MyPlants si aggiorna con 70 nuove piante

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Immagine-468x400

Amanti del pollice verde, arriva un aggiornamento per MyPlants, l’app sviluppata e ideata da MakeItApp, che vi permetterà di perfezionare ulteriormente la vostra passione e rendere più performante il vostro rapporto con le piante. La casa editrice delle app, locata in via Paolo Sarpi a Milano, ha sviluppato quello che è un progetto di una baby-sitter – mettendole a disposizione un team di sviluppo – desiderosa di parlare di piante in maniera più professionale e soprattutto offrire a tutti la possibilità di avere un breviario più accorto per coltivare il proprio pollice verde.

La particolarità dell’aggiornamento di cui vi parliamo quest’oggi è che nasce proprio dall’interazione con l’utente, con il cliente che ha indicato e richiesto all’editore degli inserimenti aggiuntivi, dei contenuti maggiori. Ecco quindi che rispettando quelle che sono le regole del web 2.0, anche l’app MyPlants si è adattata con un update su richiesta. Grazie a moltissimi utenti, infatti, sono state aggiunte 70 piante e sarà possibile aumentarne la quantità facendo richiesta all’assistenza direttamente.

Non solo, infatti è stato migliorato il sistema di avviso, per permettere una maggior comodità ed efficacia per non dimenticarti delle tue piante, per le quali comunque non dovresti assolutamente lasciare nulla al caso. Infine è stata migliorata anche la ricerca per le foto, utilissima se non si conosce il nome esatto della pianta che si sta coltivando e la si vuole trovare grazie all’album di MyPlants. Per quanto riguarda il prezzo, invece, l’offerta è sempre di 3,59 euro essendo scaduta l’offerta di lancio del prodotto, che lo aveva collocato sull’App Store a un prezzo inferiore. Per maggiori dettagli riguardanti MyPlants vi rimandiamo al nostro articolo pubblicato a pochi giorni dal lancio dell’app su App Store.

myPlants | Come gestire il tuo giardino con reminder personalizzati per non dimenticare le tue piante (AppStore Link)
myPlants | Come gestire il tuo giardino con reminder personalizzati per non dimenticare le tue piante
Utility, Stili e tendenze
Voto in App Store: 3.5 / 5 (43 voti totali)
gratisScarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "MakeItApp, MyPlants si aggiorna con 70 nuove piante"

make it app, myplants

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti