MyPlants, prenditi cura delle tue piante con l’app per iOS

Immagine

Con i nostri iDevice è possibile anche curare le piante e sviluppare il nostro pollice verde. Tutto sta nel trovare la giusta app che ci venga incontro e ci permetta di realizzare al meglio le nostre esigenze interagendo con il mondo vegetale: che sia per passione, per abbellire il nostro balcone, o che sia per necessità, la soluzione è a portata di tablet o smartphone.

MyPlants è la prima applicazione gestionale che vi permette di curare i vostri fiori, le vostre piante, i giardini e anche i terrazzi. Attraverso un comodo e immediato scadenzario, munito anche di promemoria di scadenza, riuscirete ad avere un supporto tempistico su quando annaffiare, concimare, curare, seguire attentamente l’evoluzione della vostra pianta. Ognuna avrà bisogno di determinate necessità, di determinate cure, pertanto lo scadenzario vi guiderà in questa esperienza passo per passo. Grazie alle schede, inoltre, di 250 piante, riuscirete sì a curare al meglio le vostre, ma anche a imparare tutto ciò che vi può servire sul mondo vegetale.

MyPlants è stata sviluppata col supporto di un team guidato da Francesca Venir, una baby-sitter appassionata di giardinaggio che, senza alcun tipo di esperienza nel mondo delle app, è riuscita a proporre un’idea vincente, o comunque futuribile, a MakeItApp, la casa editrice delle applicazioni della quale vi abbiamo già largamente parlato nelle ultime settimane. La dimostrazione che l’idea può nascere da chiunque e lo sviluppo può essere affidato proprio a MakeItApp, per poter avere un’immediata valutazione dal sistema di AppAngel e vedere il proprio progetto realizzarsi sotto i vostri occhi.

MyPlants è disponibile al prezzo di 1,79 euro su App Store, per iOS 7.0 e successivi, scontata del 50% per i prossimi giorni. Ottimizzata per iPhone 5, è compatibile anche con iPad, iPhone e iPod Touch con sistema operativo sopra indicato.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>