Macbook Pro Retina Display: ora con più opzioni di personalizzazione

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Macbook Pro Retina Display: ora con più opzioni di personalizzazione

Inizialmente era possibile configurare il nuovo Apple Macbook Pro Retina Display soltanto con poche scelte, soltanto se si sceglieva il modello più costoso da ben 2.929 euro IVA inclusa. Ora però fortunatamente la situazione è cambiata: ci sono più opzioni di configurazione, anche per il modello da 2.299 euro.

Presentato ufficialmente nel corso dell’evento WWDC 2012 di giugno, il nuovo Macbook Pro Retina Display si differenzia dagli altri modelli della stessa famiglia Macbook Pro per il design più sottile, lo schermo ad alta risoluzione e l’hardware interno di alto livello.

All’interno della confezione di questo computer portatile possiamo trovare, oltre ovviamente al Macbook Pro Retina Display, la documentazione stampata, l’alimentatore MagSafe 2 da 85W, spina CA e cavo di alimentazione.

Lo schermo Retina Display è retroilluminato a LED, ha una diagonale di 15.4 pollici, la tecnologia IPS per maggiori angoli di visione e la risoluzione di 2880 x 1800 pixel. Per quanto riguarda il processore, il modello base della CPU è l’Intel Core i7 quad core con frequenza operativa di 2.3 Ghz e tecnologia Turbo Boost. La memoria RAM DDR3L ammonta a 8 GB, il disco rigido SSD parte da 256 GB e la scheda grafica è la GeForce GT 650M con 1GB di memoria GDDR5.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Macbook Pro Retina Display: ora con più opzioni di personalizzazione"

macbook pro, opzioni, personalizzazione, retina display

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti