Macbook Pro Retina Display: in produzione gli schermi da 13.3 pollici

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

Macbook Pro Retina Display: in produzione gli schermi da 13.3 pollici

Stando a quanto svelato in un recente articolo pubblicato dai colleghi del sito Cnet, la casa di Cupertino avrebbe da poco ordinato l’avvio della produzione degli schermi da 13.3 pollici per il computer portatile Macbook Pro Retina Display:

“Le indicazioni della catena delle forniture mostrano che sono schermi destinati al MacBook Pro 13,3″ e non al MacBook Air” ha affermato Shin. I display sono prodotti da Samsung, LG Display e Sharp.”

L’articolo poi continua così:

“Shim ha detto che la produzione dovrebbe raggiungere livelli molto più alti se paragonati con l’attuale MacBook Pro Retina da 15,4″. “Con il 15,4″ la produzione era fissata a poche centinaia di migliaia di unità contro i due milioni del 13,3″ ha spiegato. In questo caso, la produzione de 13,3″ ha avuto inizio nel terzo trimestre dell’anno in corso.”

Insomma, pare che sia in via di sviluppo una nuova versione del Macbook Pro Retina Display, dotato di uno schermo da 13.3 pollici e non più da 15.4 pollici. L’hardware interno invece molto probabilmente rimarrà invariato, come il processore Intel Core i7 quad-core a 2,3GHz (Turbo Boost fino a 3,3GHz) con 6MB di cache L3 condivisa, 8 GB di memoria RAM e la scheda video NVIDIA GeForce GT 650M con 1GB di memoria GDDR5 e switch automatico della grafica.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. Ciccipùt ha detto:

    Sono anch’io in trepidante attesa che venga rilasciato sul mercato un MacBook pro retina da 13″ , e noto con piacere che questo è uno dei pochi siti che monitorano la questione con frequenza e assiduità. Un unica domanda: non credete che il 13″ verrà venduto con una dotazione hardware inferiore, per esempio un dual core invece del quad core? In caso contrario diventerebbe a parer mio troppo concorrenziale con il 15″ , infatti anche i modelli 13″ del MacBook pro “tradizionale” montano solo dual core, e per avere il quadcore bisogna per forza rivolgersi al 15″.Idem per la scheda video….cose ne pensate?

  2. […] aggiornati i vari programmi di grafica per supportare in maniera completa il Retina Display del Macbook Pro di nuova generazione.Qui di seguito vi riportiamo un estratto del messaggio pubblicato sul blog […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Macbook Pro Retina Display: in produzione gli schermi da 13.3 pollici"

13.3 pollici, macbook pro, produzione, retina display, schermi

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti