I gadget di Where is my Water saranno presto disponibili in commercio

 

E così eccoci qua, che finalmente dopo Angry Birds, Cut the Rope, Fruit Ninja e anche Piante contro ombi, anche il celebre titolo disney Where is my Water, in italiano Dov’è la mia Acqua, arriva sul mercato con una serie di gadget per i più piccoli e non solo.

Saranno naturalmente i peluche, ma anche i capi di vestiario come le magliette, ad entrare in commercio come accessori del famoso videogioco per dispositivi mobili, destinati soprattutto ad un pubblico di bambini, che aumenteranno di non poco la popolatirà di questo famoso videogioco.

Da alcuni anni stiamo assistendo infatti a questo fenomeno, visto che mentre alcuni lustri fa a farla da padrona erano pupazzi ed oggettistica dedicati al mondo dei cartoni animati, in questi ultimi tempi i videogiochi stanno prendendo una specie di “rivincita”, manifestando l’interesse e il sempre continuo ampialemto di questo campo.

Gli accessori di Where is my Water sono già disponibili in america a partire da questa estate, mentre per quanto riguarda il mercato europeo non sappiamo quanto dobbiamo aspettare, ma con ogni probabilità in questo autunno potremo vedere in giro bambini sfoggianti megliette e berretti con su disegnato il famoso coccodrillo Swampy.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>