Lenovo IdeaTab Lynx: recensione del nuovo tablet Windows 8

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Lenovo IdeaTab Lynx: recensione del nuovo tablet Windows 8

I colleghi del sito UMPC Portal hanno da poco pubblicato online una recensione molto dettagliata sul Lenovo Ideatab Lynx, tablet PC equipaggiato nativamente con il sistema operativo Windows 8 di Microsoft che abbiamo già avuto modo di conoscere in anteprima grazie ad un video di unboxing.

Stando a quanto dichiarato dai colleghi di UMPC Portal, il tablet PC nel complesso gode di una realizzazione molto buona, nonostante la scocca sia in plastica e non in alluminio. L’assemblaggio del device risulta buono e robusto, privo di fastidiosi scricchiolii. Il design è semplice ed elegante, perfetto soprattutto per l’utenza business.

Uno dei punti a favore di questo tablet è il suo spessore: la scocca infatti è più leggera e sottile dell’iPad 4, appena 9.3 mm per un peso complessivo di 635 grammi. Si tratta di un risultato davvero molto buono e che conferma la bontà ingegneristica del prodotto.

Parlando del display, ci troviamo di fronte ad un pannello da 11.6 pollici con risoluzione di 1366 x 768 pixel e valore di luminanza pari a 600 nit. Le prestazioni complessivamente sono buone, grazie alla memoria RAM di 2 GB e al processore Intel Atom Clover Trail Z2760 di nuova generazione con frequenza operativa di 1.8 Ghz. La memoria flash interna ammonta a 64 GB (espandibile via microSD) e non mancano l’uscita video miniHDMI e i moduli di connettività Wifi e Bluetooth 4.0.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Lenovo IdeaTab Lynx: recensione del nuovo tablet Windows 8"

IdeaTab Lynx, Lenovo, recensione, Tablet, windows 8

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti