L’app Growl si integra perfettamente con il Centro Notifiche di Mountain Lion

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

L'app Growl si integra perfettamente con il Centro Notifiche di Mountain Lion

Una delle principali novità del nuovo sistema operativo desktop OS X 10.8 Mountain Lion è senza dubbio il Centro Notifiche, barra laterale ereditata direttamente dal sistema operativo mobile iOS e che permette di tenere sotto controllo tutte le principali notifiche dei programmi installati sul computer Mac.

Ma se desideriamo ampliare le funzionalità del Centro Notifiche, allora possiamo fare affidamento all’applicazione Growl 2, disponibile nel Mac App Store al prezzo di 2.99 euro.

Sono tante le novità rispetto alla precedente versione: non solo è stato aggiunto il supporto al Centro Notifiche di OS X 10.8 Mountain Lion, ma adesso sono anche supportati i servizi Boxcar e Prowl come azioni di visualizzazione.

La versione 2.0 di Crowl aggiunge numerose opzioni di visualizzazione, oltre a risolvere molti problemi riscontrati in passato dagli utenti e migliorare le prestazioni in generale. In particolare, sono stati ridotti i consumi del processore e adesso il programma non dovrebbe più bloccarsi all’improvviso.

Ricordiamo che il nuovo sistema operativo desktop Mountain Lion porta tante novità rispetto a Lion, come ad esempio Power Nap, Note, Promemoria, Game Center, Messaggi, iCloud (il servizio di sincronizzazione automatica dei file personali) e l’integrazione completa con Facebook.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "L’app Growl si integra perfettamente con il Centro Notifiche di Mountain Lion"

app, centro notifiche, growl, mountain lion

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti