La guida ai regali di natale 2013 di iPaddisti.it: Parte 2

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Eccoci tornati, anche oggi, con la seconda parte della nostra guida ai regali di natale. Se nella prima parte ci siamo occupati degli iPad in sé, adesso andremo a consigliarvi una serie di giochi da regalare per far passare un buon natale a chi un iPad già lo possiede: per regalare un gioco è sufficiente entrare su iTunes tramite i link che trovate negli articoli ed utilizzare la funzione “Regala questa app”.

In questa seconda parte della nostra guida ci occuperemo dei giochi più belli del 2013, per tutti coloro che vogliono godere di un’esperienza da Console sul proprio dispositivo.

Call of Duty: Strike Team

La serie di Call of Duty è una delle serie shooter più conosciuta sulle console casalinghe; fa quindi molto piacere che gli sviluppatori abbiano deciso di portare un’esperienza del tutto simile anche sui nostri dispositivi, con la sua grafica ben realizzata e la sua inimitabile atmosfera: potete leggere tutte le informazioni e trovare il link per il download in questa pagina.

Infinity Blade III

Presentato qualche mese fa e adatto per sfruttare al meglio le potenzialità dei nuovi iPad, Infinity Blade III di Epic è uno dei migliori giochi di quest’anno; tantissime ambientazioni diverse, due personaggi utilizzabili, una trama di buon livello e soprattutto una grafica a dir poco spettacolare: questi gli ingredienti del terzo capitolo, le cui informazioni dettagliate e il cui link per il download potete trovare qui.

Deus Ex: The Fall

Per chi vuole miscelare l’ambientazione futuristica e la strategia tipica dei giochi di ruolo, ecco a voi Deus Ex: The Fall. Spin-off delle celebre serie per console e PC, ci troveremo ad infiltrarci nella base nemica con la possibilità di potenziarci grazie alla nanotecnologia che permetterà di sostituire le nostre parti biologiche del corpo. Azione, fasi furtive, enigmi, una grafica spettacolare per un gioco da non perdere.

Gangster Vegas

Giochi Gameloft: c’è chi li ama e chi li odia. Se “in media stas virtus” (scritto bene, vero?) noi vogliamo consigliarvene almeno uno, da provare magari come alternativa a GTA San Andreas a cui potete aver giocato su console e PC qualche anno fa.

Ambientazione Las Vegas, e poi… Tutto quello che vogliamo; crimini, fughe dalla polizia, scene in volo, una città immensa da esplorare e con cui interagire per un tutolo tutto da scoprire. Per saperne di più andate qui!

WarHammer Quest

Per gli amanti dei giochi di ruolo a tema Fantasy, in stile Diablo, con orde di nemici da sconfiggere, ecco a voi… Dungeon Hunter 4 di Gameloft!! No, stiamo scherzando, anche perché è gratis (quindi non si può regalare), ma vogliamo consigliarvi un gioco realizzato in modo molto migliore, WarHammer Quest, ambientato nel celebre universo fantasy della saga. Per maggiori informazioni potete recarvi in questa pagina, ma sappiate che è un gioco assolutamente consigliato!

Per oggi la nostra guida termina qui. Ma non dimenticate di tornare domani per il seguito, in cui ci occuperemo di giochi comunque ben realizzati, ma un po’ più “leggeri” come tematica e sistema di gioco. A domani!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "La guida ai regali di natale 2013 di iPaddisti.it: Parte 2"

giochi, Guida, iPad, ipaddisti, natale, regali

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti