iPad Air 2: nuove immagini della scocca posteriore

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

iPad Air 2: nuove immagini della scocca posteriore


Non è la prima volta che vi parliamo dell’iPad Air di seconda generazione, e direttamente dal web arrivano delle immagini inedite riguardo la presunta scocca posteriore del tablet.

Come sempre, vi ricordiamo che non c’è ancora nulla di ufficiale, e visto che ormai mancano soltanto un paio di mesi alla presentazione del nuovo tablet della Mela, i rumors del web si stanno moltiplicando come funghi. Alcune indiscrezioni sono verosimili, altre un po’ meno, ma ci teniamo a tenervi aggiornati su tutto, così da poter avere un quadro generale della situazione.

Le immagini inedite dell’iPad Air 2 provengono da Yi Lin Enterprises, produttore asiatico di accessori per i vari dispositivi mobili che ha pubblicato il tutto sul noto social network cinese Weibo. Non è la prima volta che proprio su Weibo vengono pubblicate delle foto dei futuri prodotti della casa di Cupertino, e crediamo che in mezzo a tutti questi rumors, ci sia qualcosa di vero.

Come possiamo facilmente notare, il design del tablet è rimasto praticamente lo stesso, anche se gli altoparlanti hanno una nuova griglia con fori di maggiori dimensioni, e il microfono posteriore è stato riposizionato, ora più vicino all’obiettivo della fotocamera. Per il resto, non ci sono particolari novità, tanto che sembra di avere di fronte l’attuale iPad Air. Sotto questo punto di vista, le indiscrezioni del web sono tutte d’accordo: il nuovo modello di iPad non sarà una netta rivoluzione, quanto piuttosto un’evoluzione del modello attualmente in commercio.

Una novità molto importante sarà la presenza del lettore di impronte digitali Touch ID al posto del classico tasto Home in plastica, così da poter sbloccare il device in totale sicurezza e autorizzare gli acquisti dell’App Store. Il processore molto probabilmente sarà l’Apple A8, e la fotocamera posteriore dovrebbe avere un sensore da 8 Megapixel.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne […]

  2. […] una semplice evoluzione rispetto al modello attualmente in commercio, e non una netta rivoluzione. Il design dovrebbe rimanere lo stesso, e la principale novità sarà la presenza del lettore di impronte digitali Touch ID al posto del […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad Air 2: nuove immagini della scocca posteriore"

design, immagini, ipad air 2, scocca

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti