Infinity Field per iPad, nuovissimo Space-Shooter da Chillingo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Giunto da un paio di giorni sull’App Store al prezzo di 1,59€, Infinity Field (disponibile in versione HD per l’iPad), è un originalissimo gioco definito dagli stessi creatori uno “Space-Shooter“. Prodotto dalla Chillingo, coloro che hanno pubblicato anche altri pluripremiati titoli come Angry Birds Rio e Cut The Rope, Infinity Field si propone di attirare il giocatore sfruttando un gameplay molto particolare e dei sensazionali effetti luminosi che lo convolgeranno al massimo durante il gioco.

In Infinity Field dovremo controllare una nave spaziale (che a seconda del livello potrà assumere varie forme), sfruttando il pad analogico virtuale situato sulla sinistra dello schermo, mentre cercheremo di colpire con proiettili, laser o bombe (utilizzando, stavolta, il pad sulla destra) le navi nemiche dalle più particolari forme geometriche, che si avvicineranno sempre più velocemente alla nostra postazione.

Il gioco si configura, dunque, con un gameplay dai ritmi piuttosto incalzanti, in cui dovremo stare sempre attenti a come ci sposteremo nei livelli e come utilizzeremo le nostre armi. Si tratta specie di Arkanoid del futuro, per intenderci, ma realizzato con una cura grafica ed effetti particellari di livello decisamente superiore.

Decisamente avvincente anche la musica in background, che trasporterà già dopo i primi minuti il giocatore in una vorticosa atmosfera d’azione.

Infinity Field è dunque un gioco che vi coinvolgerà sicuramente quanto hanno già fatto le altre produzioni Chillingo citate all’inizio dell’articolo. L’abbiamo testato personalmente e possiamo assicurarvi che, se vi piace il genere, non vi delulderà assolutamente.

Potete scaricare Infinity Field HD da questo indirizzo. Vi lasciamo con un video del Gameplay del gioco testato sul nostro dispositivo preferito.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Infinity Field per iPad, nuovissimo Space-Shooter da Chillingo"

Angry Birds, chillingo, cut the rope, gameplay, HD, infinity field, iPad, recensione

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti