Cut The Rope per iPad: un fantastico gioco rompicapo

Cut The Rope per iPadCut The Rope è un gioco per dispositivi Apple che ha riscontrato un grande successo… successo dettato dalla bella e divertente grafica oltre che dalla giocabilità e semplicità del gioco stesso!

Cut The Rope ha la sua versione per iPad e si può catalogare tra i giochi rompicapo. Il nostro personaggio sarà un piccolo, goloso e simpatico mostriciattolo, chiamato OmNom, a cui dovremmo far mangiare caramelle, con tutti i problemi del caso: infatti sarà grazie alla logica, intuito e velocità di controllo che potremmo indirizzare correttamente la caramella verso il buffo protagonista.

In ogni nuovo quadro c’è un aumento della difficoltà: la caramella infatti sarà legata sempre a delle corde da dover tagliere nell’ordine e con la tempistica giusta.

Cut The Rope per Apple iPad
Cut the Rope è davvero un gioco simpatico, ben strutturato ed è un piacere giocarci; inoltre metterà alla prova sia il ragionamento che l’abilità del giocatore, facendolo divertire e rilassare.
Cut the Rope Hd per iPad è disponibile in App Store al prezzo di 1,59€

Ecco un video di presentazione del gioco per iPad:


5 Comments

  1. 1

    Per me è il più bel gioco per iPad!! 🙂

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>